Eccoci con le segnalazioni settimanali, ricordiamo alle autrici che se vogliono essere incluse nel post, devono mandare la mail una settimana prima. Grazie 💕

TITOLO: A GAME OF FATE
AUTORE: Scarlett St. Clair
SERIE: Ade Saga Vol. 1
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Urban Fantasy
PAGINE: 380
FORMATO: Ebook – copertina flessibile – copertina rigida
PREZZO: Ebook € 5,90 -cartaceo 15,90 flessibile – 18,90 cartonato
DATA DI PUBBLICAZIONE: 31 ottobre 2022
NB: copertina rigida in vendita solo sul sito http://www.queenedizioni.com – per tutti gli altri formati disponibili in tutti gli store.
Trama
Prendetela, e distruggerò questo mondo. Prendetela, e vi distruggerò. Prendetela, e porrò fine a noi tutti.
Ade, dio dell’Oltretomba, è noto per il suo dominio inflessibile, i night club lussuosi e i contratti impossibili. Abituato a esercitare il controllo, quando scopre che le Moire hanno scelto Persefone, dea della primavera, come sua futura moglie e regina, rimane basito.
Nonostante subisca il fascino del dio dei morti, Persefone, un’ambiziosa studentessa di giornalismo, è determinata a mettere Ade alla gogna per i suoi comportamenti crudeli e spietati. La dea lo sfida a ogni passo, sebbene l’attrazione tra i due sia esplosiva.
Ade si confronta con l’impossibile: dimostrare che la sua futura sposa ha torto. Nonostante si impegni al massimo, esistono forze che mirano a dividerli, e si rende conto che, per conquistare il suo amore proibito, farà qualsiasi cosa: sfiderà anche il Destino.
Biografia Autore.
Scarlett St. Clair vive in Oklahoma con il marito. Ha una laurea specialistica in Biblioteconomia e Scienze dell’Informazione. È ossessionata dalla mitologia greca, dai delitti, dall’amore e dalla vita dopo la morte. Se anche voi siete ossessionati da queste cose, i suoi libri vi piaceranno.

Data di uscita: 3 novembre
Titolo: Tutti tranne te
Autore: Dora L. Anne
Genere: Romance contemporaneo
Volume Autoconclusivo, Chick Lit
Pagine: 400 nel formato cartaceo
Piattaforma: Amazon self publishing
Kindle Unlimited: disponibile
Trama:
Che succede quando una blogger impertinente incontra un Editore sopra le righe?
Succede che nessuno dei due riesce più a programmare il futuro, quello solido che sembrava tracciato apposta per loro.
Né a spiegare come l’odio possa cedere il passo a un’altra emozione.
Un’emozione che quando arriva ti sferza, poi però accarezza e confonde. La mente si spegne e il cuore inizia a sentire.
Sarà amore? Quello che si legge nei libri?
A volte le cose semplici sono molto difficili da vedere, a meno che non si guardino con lenti diverse dagli occhi. A pelle, per esempio, si scopre l’anima delle persone.

Titolo del romanzo: La mia tonalità romantica
Autrice: Denise Spagnolo
Genere: New Adult \ Romance \ Drammatico.
Tipologia: Saga.
Data di uscita: 3 novembre 2022
Cover Reveal: 23 ottobre
Segnalazione di uscita: dal 3 novembre in poi.
Prezzo Kindle: 0,99 euro
Prezzo flessibile: N\D
Pagine: circa 200
ATTENZIONE!
Chi fosse interessata a leggere in anteprima il romanzo, o dopo l’uscita, non esiti a contattarci, rispondendo a questa mail.
Trama:
Non ho mai creduto realmente nell’amore, né a quella stronzata del “per sempre”, che nutre di speranze quei poveri illusi che vogliono crederci. No, io sono tutto fuorché questo.
O meglio era così, fino a quando un incontro con una sconosciuta ha scombussolato le mie convinzioni.
Era una sera di mezza estate e camminavo a piedi nudi sulla spiaggia.
Fu lì che la vidi per la prima volta, e ne rimasi incantato. Era bellissima. Brillava in mezzo alle altre e aveva un non so ché di misterioso. Il suo sguardo era perso nei movimenti delle onde del mare e il viso olivastro, illuminato dalla luna, sembrava fatto apposta per essere ammirato. Le sue labbra piene, colorate di un rosso acceso, mi rapirono. Fui accecato dal desiderio incontrollato di conoscerla ma un uomo, il suo uomo, bloccò le mie intenzioni avvolgendola stretta tra le sue braccia e donandole un bacio.
Credevo di aver sognato quel momento, che non fosse reale.
Che fosse per assurdo un’allucinazione causata dall’alcool, perché Kai O’Connell non si sarebbe mai sognato di provare dei simili sentimenti. Poi però, i nostri sguardi si fusero per alcuni istanti e capii che tutto quello che avevo provato era davvero reale. Che lei era reale.
Da quel giorno è diventata la mia ossessione. Mi ha rubato i pensieri, il cuore e persino l’anima. Ho provato a cercarla in tutti i luoghi possibili e inimmaginabili di New York, nei giorni seguenti. Ma nulla, di lei non vi era più traccia e la consapevolezza che non l’avrei mai più rivista, mi spinse a renderla eterna in un dipinto, affinché potessi ricordare per sempre la sua bellezza e quei forti sentimenti che, per la prima volta in tutta la mia vita, avevo osato provare per una donna di cui non sapevo nemmeno il nome.
Si dice in giro che l’amore è vita, ma com’è possibile che io per amore stia morendo?

Titolo: Dagli occhi fino in fondo al cuore
Autrice: Rossana Lozzio
Genere: Romance Contemporaneo
Tipologia: Autoconclusivo
Uscita: 4 novembre 2022
Prezzo: promo a 0,99 poi 2,69 euro
Casa Editrice: Blueberry Edizioni
Pagine: 320 circa
Trama
Dalila è una giovane donna realizzata che dirige la sua agenzia di organizzazione eventi ma è soprattutto l’amorevole mamma single della piccola Diletta, di otto anni, che ha da poco recuperato la vista, dopo essere stata sottoposta a un trapianto di cornee.
Grazie alla presenza costante della mamma e della sua migliore amica Lucrezia, considerata una zia, nonché dell’amatissimo cagnolino Flipper, la bambina vive felice, circondata da tanto amore, senza risentire dell’assenza del padre Miguel – del quale non conosce nemmeno l’identità – famosissimo cantante spagnolo con cui Dalila ebbe un brevissimo flirt: un uomo abituato a vivere da nomade, in giro per il mondo, attorniato da donne pronte a tutto pur di averlo anche soltanto per una notte.
L’inaspettata fuga di Flipper, fa sì che mamma e figlia incontrino l’affascinante scrittore Rossano, il quale entra nelle loro vite con delicatezza fino al punto di conquistare il cuore di Dalila, nonostante combatta ancora con il sentimento forte che la lega a Miguel.
Cosa riserverà il futuro sentimentale alla giovane madre e alla figlioletta con una spiccata sensibilità ?
Riusciranno a formare una famiglia stabile e serena, forti di un passato legato a doppio filo col futuro?
Chi conquisterà definitivamente il cuore di Dalila? Il bell’artista spagnolo di fama mondiale, dalla leggerezza che seduce, oppure lo scrittore riservato, dall’animo nobile? Per uno strano scherzo del destino, entrambi legati alla piccola Diletta…

CONTINUA A STARMI ACCANTO
Di L.CASSIE
AUTOCONCLUSIVO
Genere: Dramma Sentimentale, Slice Of Life
CE: Believe Edizioni
Pagine: 108
Cover: Catnip Design
Impaginazione: Star Words
Data Uscita E-book: 05.11.2022 – Disponibile in KU su Amazon
Prezzo E-book: 1.99€
Trama:
Amos Spadoni vorrebbe riconquistare un po’ di pace, concentrarsi nell’educazione della sua nipotina in affidamento e dimenticare la promessa sposa che gli ha spezzato il cuore. Ma, pur di proteggere il fratello Leandro da alcuni loschi affari nel quale si è immischiato, si ritrova incastrato in qualcosa di più grande di lui.
Luana Ferretti sta attraversando un periodo nero. Dopo una serie di brutte vicissitudini e un tentativo di scippo che le ha lasciato addosso uno strano senso di inquietudine, sta cercando di rimettersi in careggiata. Saranno Stella, una dolce bambina a cui comincerà a fare da baby-sitter, e il suo affascinante zio Amos a ridarle indietro un po’ del benessere perduto.
Ma la serenità non durerà a lungo: qualcos’altro sta per succedere e un segreto svelato rimetterà in discussione ogni cosa.
Riusciranno Luana e Amos a non perdersi nei meandri delle insidie della vita e a far vincere il tenero sentimento che aveva iniziato a unirli?
Citazione:
Ci sono volte in cui la vita sembra accanirsi sempre con le stesse persone. Ci sono volte in cui il destino si prende beffe di te, senza alcuna motivazione apparente. Mi immagino qualcuno, da lassù, intento a divertirsi con i fili che giostrano la mia routine, scombussolandola del tutto.
Biografia autore:
L. Cassie nasce nel 1993 a Torino ed è in Piemonte che trascorre la sua infanzia, crescendo a pane e libri. Intraprende un percorso scolastico che la qualifica Estetista nel 2010, abilitandosi qualche anno più tardi. Ma a poco a poco scopre una grande passione, quella per la scrittura, ed è grazie a quest’ultima che decide di dar vita al suo primo romanzo “Una nuova vita”.