
TITOLO: LIAM (quarto volume della Morris Brothers Series)
DATA DI USCITA: 7 NOVEMBRE 2022
GENERE: Sport romance, age gap, hate to love
SINOSSI:
Mi chiamo Liam Morris e lei mi odia.
Mi odia dopo avermi strappato un fottuto battito inaspettato, dopo avermi stregato con i suoi intensi occhi grigi graffiati dal dolore.
Un angelo dalle ali spezzate.
Una Ragazzina dalla lingua tagliente.
Un’attrazione fuori controllo.
Più mi odia e più vorrei stringerla a me, fare miei i suoi pensieri e riaccendere nel suo sguardo la scintilla.
Perché il suo dolore è anche il mio.
Perché non appena l’ho vista, lei mi è entrata dentro.
Lei e le sue cicatrici.
Lei e il suo essere così meravigliosamente complicata.
Lei e quel suo modo inaspettato di tirare fuori la parte più vera di me, quella che ho sempre soffocato per non mostrarmi debole e sopraffatto dalla vita.
Mi chiamo Liam Morris, detto Raptor, e sono il capocannoniere della Premier League. Vivo per la mia famiglia e il calcio è la mia passione più grande. O almeno lo era fino all’arrivo di lei.
Mi chiamo Liam Morris e il mio mondo è appena stato stravolto da un “Ti odio” sibilato con ardore.
Lei è la mia partita più importante.
E il suo nome è…

Bentrovate Peccatrici, oggi vi riporto insieme a Veronica Scalmazzi dai fratelli Morris, per l’ultimo capitolo (?!?) di questa bellissima serie ❣️
E’ arrivato il tanto atteso Liam, almeno per me. Fratello maggiore, calciatore, bello come pochi, e supereroe della famiglia. Si avete capito bene, SUPEREROE. Lui che ha messo sempre gli altri davanti a tutto, lui che si è preso cura della famiglia quando è morta la madre, lui che soffriva in silenzio consolando i suoi fratelli.
All’apice della sua carriera decide di fare un cambio di rotta lasciando tutti senza parole: dal Manchester passa al Chester, squadra che non se la passa troppo bene e che ha appena perso il suo capitano in un brutto incidente.
La squadra accoglierà di buon grado il fuoriclasse, persona che invece non apprezzerà il suo arrivo, e non si farà problemi a farglielo sapere sarà Angel Avery.
Si avete letto bene: una ragazza, ma non una qualsiasi, ma una molto legata alla squadra.
Il suo sarà un odio dichiarato fin da subito, un sentimento che nasce da un dolore ma che in realtà non ha niente a che vedere con Liam.
Con il suo aiuto infatti tutto questo odio pian piano si trasformerà in altro, Liam diventerà la sua l’ombra e l’aiuterà a rialzarsi e riprendere in mano la sua vita.
«Perché?» bisbiglio, lo sguardo fisso sull’inchiostro. «Perché mi hai strappato un fottuto battito, Angel Avery. Perché l’odio che dici di provare ha guidato i miei passi ogni sera. Perché sei il tormento più eccitante che io abbia mai incontrato.»
E’ una lotta contro se stesso quella Liam, è convinto che questa strana connessione che lo lega ad una ragazza così giovane sia pura follia, ma quel battito che riesce a togliergli tutte le volte, quella scintilla che appare nei suoi occhi solo in sua presenza lo fanno andare sempre di più nella sua direzione. Riuscirà il nostro capocannoniere ad ignorare e soprattutto a rinunciare a tutto questo? 😏
Anche per Angel non sarà affatto facile scendere a patti con questo sentimento mutato in così poco tempo..la testa le diceva di odiarlo “perché si” ma il cuore ahimè..dice ben altro ❣️
Ma sì, prenditela pure quella metà di cuore, Ragazzina. Fanne ciò che vuoi. Usala, maltrattala, odiala… Fallo se ti fa stare meglio, ma poi torna, restituiscimela, e amami.
Ho adorato tutta la serie dei fratelli Morris, ragion per cui mi ero categoricamente imposta di leggere con estrema calma quest’ultimo libro: volevo assaporarlo e prendermi il giusto tempo per salutarli; e secondo voi ci sono riuscita?!? 😒 #ancheno
Liam mi ha letteralmente investita: mi ha coinvolto fin da subito con questo strano legame che hanno i due protagonisti, non c’è stato un solo capitolo di “tempi morti” e stiamo parlando di un libro da più di 500 pagine..non so se mi spiego.
Sarete travolti da tantissime emozioni: amore in tutte le sue forme, rabbia, delusione, dolore, orgoglio e cuori spezzati: insomma preparatevi a soffrire.. tanto.
Ma preparatevi anche ad una storia che vi toccherà il cuore, un uomo dal cuore buono, sincero e grande: tanto.. tanto grande. Un uomo che non tutti sono in grado di vedere per quello che realmente è: chissà che non ci riesca una ragazzina che aveva giurato di odiarlo ancor prima di conoscerlo 🥰
Perché si è vero che Angel è molto giovane e lei meno di tutti forse si aspettava di poter essere travolta da un amore così soprattutto in questo momento, ma è anche vero che certe persone sono legate da un destino già scritto al quale è inutile voltare le spalle.
Nel libro di Liam ritroviamo tutta la famiglia, diciamo pure che “tutto e tutti si sistemano” ma..perché c’è un ma: (nota per Veronica) non può non scrivere ancora dei Morris!!!
Non è che ci puoi far innamorare di tutta la famiglia storia dopo storia e dopo quattro (+1) libri perché sono ormai grandi e sistemati non scrivere più di loro: come minimo ci serve tutta la seconda generazione 🤭 (e già con quella saremmo al sicuro per un bel po’ secondo me 😉)
Bando alle ciance, sapete già che amo la sua penna alla follia, il suo modo di scrivere mi tiene incollata ai suoi libri e mi fa contare i giorni d’attesa alle sue uscite: quindi immaginate con quanta emozione ho letto Liam in anteprima 🥰 e per questo la ringrazio infinitamente ❤️
Non aggiungo altro..vi lascio a questo ennesimo capolavoro, fatevi travolgere dal Raptor e dalla sua ragazzina e poi fatemi sapere quale dei fratelli Morris è il vostro preferito..sempre che si debba per forza sceglierne uno solo 😉
Buona lettura peccatrici..
la_sabi 💜
«Odiami e io ti amerò ancora più forte, Angel. Scappa e io ti rincorrerò fino in capo al mondo.»

*** LIBRO GENTILMENTE INVIATOMI DALL’AUTRICE CHE RINGRAZIO ***