
TITOLO: Non scappare
SERIE: Black Hearts Still Beats VOL. 1
AUTORE: L. A. Cotton
EDITORE: Kiss Publishing
GENERE: New adult
PAGINE: 280
FORMATO: Ebook
EDIZIONE: Prima pubblicazione italiana
PREZZO: Ebook € 2.99
DATA DI PUBBLICAZIONE: 11 novembre 2022
NB: Libro disponibile nei vari store online.
Trama
Il nuovo “tesoro” del Country sta per mostrare ai cattivi ragazzi del Rock che basta un solo battito
perché tutto cambi. Evangeline Walker sa quanto in fretta tutto possa cambiare. Ma nulla può
prepararla al momento in cui incontra Rafe Hunter. Intensi occhi grigi. Sorriso malizioso. Tatuaggi
incisi sulla pelle che implorano solo di essere toccati. Il fatto che lui sia il bassista della rock band più
in voga d’America è la ragione per cui lei dovrebbe scappare e non guardarsi mai indietro. Tutti sanno
che le più grandi storie d’amore iniziano tutte da qualche parte…. questo è il loro inizio.
“Non scappare” è il primo volume della serie Black Hearts Still Beats.

Ben trovate peccatrici, oggi torno a parlarvi di una delle mie autrici straniere preferite, L. A. Cotton: ho avuto il piacere di leggere in super anteprima il primo romanzo di questa nuova serie.
Eva è una quasi diciottenne che si sta riprendendo da un brutto periodo che l’ha allontana da tutto e da tutti. Qualcosa che ha segnato la sua vita e quella dei suoi genitori in maniera indelebile.
Per spingerla a tornare a vivere la sua quotidianità Molly, sua migliore amica che non l’ha mai abbandonata, in accordo con la sua famiglia decidono di iscriverla ad un concorso di musica country, sua grande passione fin da piccola.
La cosa in un primo momento la destabilizzerà un po’ ma nonostante tutto deciderà di buttarsi in questa avventura.
E proprio qui incontrerà Rafe, bassista di un gruppo rock in voga. Quando i due si incontrano per la prima volta Eva non ha la più pallida idea di chi sia..lo scoprirà proprio grazie a Molly più avanti..
Eva ha visto il peggio della vita nonostante la sua giovane età, sa’ quanto tutto può cambiare in un battito di ciglia, ed è per questo che non vuole fare sogni a occhi aperti..sotto nessun fronte 🤨
Ma il misterioso bassista sa come giocare le sue carte, e complici le tappe del concorso i due saranno “costretti” a rivedersi. Riuscirà Eva a rimanere immune al fascino misterioso della rockstar 😏
Già perché Rafe è avvolto da un alone misterioso che in questo primo libro, complice anche il fatto che è raccontato solo dal pov femminile, non ci fa capire molto di lui..ma di sicuro almeno a me ha incuriosito molto.
Era ora di iniziare ad ascoltare me stessa. Potevo farcela. Avevo bisogno di farcela. Avevo bisogno di credere che mi era stata data una seconda possibilità per fare la differenza. Perché altrimenti, il peso di avere una seconda possibilità nella vita era un peso a cui non ero sicura di sopravvivere.
E’ una storia che parla del riscatto, anzi, una vera e propria rinascita, di una ragazza che ha ancora il meglio davanti a se.
E’ una penna ormai che conosco bene quella di Lianne Cotton, ma nonostante questo e soprattutto dopo aver letto tutti i suoi libri non mi stanca mai e non ho mai trovato una storia simile all’altra. In questo libro tocca argomenti delicati, quali la malattia di una ragazza molto giovane, lo fa in maniera molto toccante e rispettosa.
Ora non mi resta che aspettare (con una discreta ansia anche) il secondo volume di questa serie perché vi avviso che il finale è aperto..mooooolto aperto 😏
Buona lettura peccatrici e fatemi sapere cosa ne pensate..
la_sabi 💜
**LIBRO GENTILMENTE INVIATOMI DALLA CASA EDITRICE CHE RINGRAZIO**

VOTO : 4 PIUME E 1/2