Review Tour Sexy e Proibito di JA Low

Titolo: SEXY E PROIBITO
Autrice: JA LOW
Serie: I PLAYBOY DI NEW YORK #1
Genere: OFFICE ROMANCE
Editore: HEARTBEAT EDIZIONI
Pagine: 280 circa
Finale: AUTOCONCLUSIVO
Prezzo: ebook 3,99€ – cartaceo (da definire)
Data di pubblicazione: 18 NOVEMBRE 2022
Disponibilità: DISPONIBILE IN TUTTI GLI STORE ONLINE

TRAMA

Chloe Jones sta cercando di mettere a tacere lo scandalo di aver lasciato il suo fidanzato, leggenda del
Super Bowl, all’altare. Non c’è modo migliore per fuggire che trasformare la sua luna di miele in una
vacanza con le amiche.
Quello che non si aspettava era di incontrare uno sconosciuto sexy. Com’era il detto: chiodo scaccia
chiodo, no?
Chloe è pronta per un nuovo inizio, peccato che il suo ex vendicativo le stia rendendo le cose difficili.
Finché non ottiene il lavoro dei suoi sogni.
Ma non era preparata a trovarsi faccia a faccia con lo sconosciuto sexy che ha conosciuto in vacanza:
Noah Stone, il più grande playboy di New York, è il suo nuovo capo. Chloe può essere professionale
anche se tutto ciò a cui riesce a pensare sono le sue labbra. E il modo in cui riempie così bene i
pantaloni del completo elegante.
È totalmente proibito; tuttavia, è possibile resistere all’attrazione che li unisce?

Bentrovate Peccatrici, oggi vi parlo del nuovo libro di JA Low. Autrice nuova per me che devo dire essere stata una piacevolissima scoperta.
Partiamo col dire che questo è il primo libro di una serie. Chloe è prossima alla nozze quando scopre che il suo futuro marito non è esattamente chi credeva che fosse, ragion per cui decide di mandare all’aria le imminenti nozze e partire per quella che sarebbe dovuta essere la sua luna di miele con le amiche.
Qui incontra Noah, in vacanza con il fratello gemello e il suo migliore amico. Diciamo pure che Chloe si butta letteralmente tra le sue braccia, sarà Noah a “frenare” un po’ le cose: e non perché non sia interessato..anzi ma solo perché capisce la situazione 😏

Finita la vacanza Chloe si trasferisce a New York per ricominciare da zero e durante un colloquio di lavoro si trova davanti proprio Noah e suo fratello..piccolo il mondo eh 🤭.
Dopo un primo momento di imbarazzo i due decideranno di comune accordo di “archiviare” quello che è successo durante la vacanza ed essere amici…mmmhhh…amici?!? 😏
I buoni propositi ci sono tutti, Noah farà di tutto per sembrare tale, le offrirà un posto dove stare e la salverà da una situazione piuttosto spiacevole che coinvolge il suo ex..ma ahimè per lui Chloe rappresenta molto di più di un’amica, e far finta che non sia vero diventa ogni giorno più difficile, soprattutto quando scopre quanto stia bene tra le sue braccia ❣️

«Solamente un bacio» insisto. «Solamente uno» accetta. Mi accarezza il viso passandomi le dita tra i capelli e attirandomi contro di lui. Mi bacia mentre mi trovo schiacciata contro il suo corpo muscoloso. È così proibito, eppure è anche incredibile. Ha le labbra morbide ed è un abile baciatore. Soltanto un altro po’ e poi fermerò tutto.

Credo di aver amato in egual misura entrambi i personaggi: cosa dire di Chloe? Al posto suo molte di noi avrebbero dato di matto difronte ad una scoperta fatta la notte prima delle nozze come la sua..credetemi!! E invece no, con qualche difficoltà ovvio, ma volta pagina e ricomincia da zero. E Noah..bhé di lui è stato letteralmente impossibile non innamorarsene fin da subito 🥰 Poverino ha fatto di tutto per mantenere fede alla parola data di restare sul piano amichevole e professionale ma quando alla base c’è chimica e soprattutto poco a poco sta nascendo un sentimento..ahimé 🙆‍♀️

«Sarà un vero inferno tornare in ufficio e osservare quelle labbra muoversi cercando di non ricordare quanto sono fantastiche contro le mie».

Storia davvero molto intrigante, piena di intrecci e colpi di scena, mi sono piaciuti anche gli “intrighi” che si sono formati con i personaggi secondari dei quali spero di leggere molto presto.
Penna scorrevole e senza troppi fronzoli, qualità che ho apprezzato molto: decisamente un’ottima scoperta e autrice che continuerò a seguire.
Voi la conoscete già?!?
Fatemi sapere.. 🤗
la_sabi 💜

Voglio di più da lei. Voglio tutto quello che ha da darmi. Ho bisogno che sappia che è mia. Che io sono suo. Che nessuno può, né potrà mai, trattarla come me.

***LIBRO GENTILMENTE INVIATOMI DALLA CASA EDITRICE CHE RINGRAZIO***

VOTO : 5 PIUME

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...