Review Tour Un’arrogante rockstar di Julia Wolf

Titolo: UN’ ARROGANTE ROCKSTAR
Autrice: JULIA WOLF
Editore: HEARTBEAT EDIZIONI
Genere: MUSIC ROMANCE
Serie: BLUE IS THE COLOR #1
Pagine: 270
Finale: AUTOCONCLUSIVO
Formato: EBOOK – CARTACEO
Prezzo: 3,99€ – 14.90€
Data di pubblicazione: 05 DICEMBRE 2022

Disponibilità: DISPONIBILE IN TUTTI GLI STORE ONLINE

TRAMA :Tutto è iniziato con un concerto a cui non avrei mai voluto partecipare… Nick Fletcher è un ragazzo arrogante, bello e cattivo, il tipo in grado di attirarmi come una falena tra le fiamme. È anche una rockstar di fama mondiale, intoccabile per una studentessa universitaria in difficoltà come me. Una decisione impulsiva da parte mia, una risposta feroce da parte di Nick, e ci ritroviamo catapultati l’una nel mondo dell’altro. E a lui non piace per niente. Per lui, sono un’intrusa che lavora al suo tour estivo. Una che non sa tenere chiusa la sua bocca impertinente. C’è qualcosa di innegabile che ribolle tra noi, e non è odio. Ma dietro l’arroganza di Nick c’è un uomo distrutto e non sono più disposta a lasciarmi travolgere da uomini incasinati. Qualunque cosa accada, quando questo tour sarà finito andrò via. Anche se il fuoco che accendiamo brucia più del caldo sole estivo.

 Blue is the color series: 
#1 Un Arrogante rockstar (5 dicembre 2022) 
#2 Watch Me Unravel 
#3 Such Great Heights 
#4 Under The Bridge 

Bentrovate Peccatrici, oggi vi parlo del primo volume della serie Blue is The Color di Julia Wolf.
Dalia è una studentessa che fatica ad arrivare a fine mese: dopo aver assistito ad un concerto dei Blues is The Color, e soprattutto dopo aver pubblicato un video sui social si ritroverà al centro di una brutta vicenda..concerto al quale non voleva nemmeno andare tra l’altro ma costretta dalla sorella.
Pochi giorni dopo viene invitata proprio da uno dei componenti del gruppo per ricevere delle scuse formali per quel “fattaccio” che la vede coinvolta..e invece dopo quel breve incontro ne uscirà con un lavoro di assistente al tour proprio di quel gruppo che fino a poche settimane prima non sapeva neanche chi fossero 😏
Iniziano così due lunghissimi mesi vissuti su un pullman a stretto contatto con dei musicisti di fama mondiale che girano il mondo grazie alla loro musica.
In breve tempo riuscirà ad instaurare un buon rapporti un po’ con tutti grazie soprattutto al suo carattere, tranne con Nick, il frontman del gruppo. In fin dei conti le cose tra loro sono iniziate proprio nel peggiore dei modi e i due per un bel po’ non faranno altro che studiarsi mantenendo le distanze.
Questo almeno per un po’, perché quando decideranno di abbassare un po’ la guardia capiranno di essere molto più simili di quanto avrebbero mai immaginato, anche il loro passato non è poi così diverso..
E’ il loro presente a viaggiare su due binari molto distanti però…..

Nick è la classica rockstar dal passato turbolento e con qualche scheletro nell’armadio, questo, unito alla sua età ed a tutto quello che ha già vissuto lo fanno “non tollerare” la presenza di Dalia. Per lui è un’intrusa che però suscita in lui qualcosa di nuovo e inaspettato..e quando se ne renderà conto non sarà facile venirne a patti, anche perché c’è una data di scadenza che incombe proprio sulla permanenza di Dalia nella sua vita..

Era tutto il mio mondo, l’isola sulla quale la tempesta mi aveva abbandonato. Distrutto, livido, ma vivo. Mi nutriva, mi accudiva, mi colorava la vita e mi dava conforto, senza sapere nemmeno quanto valesse per me, quanto fosse diventata essenziale. Era la mia isola. Faceva come ogni altra isola e io ero stato fortunato a essere stato spinto sulle sue rive. La questione era se mi avrebbe lasciato restare, se mi avrebbe lasciato costruire una capanna e mi avrebbe permesso di restare lì a curarmi di lei, come lei si era curata di me senza nemmeno pensarci.

Ammetto che non conoscevo questa autrice, e la prima parte del libro mi è risultata un po’ lenta. Questo solo per dirvi che, se anche per voi è la prima volta che la leggete non lasciatevi frenare e non ve ne pentirete. E’ una penna scorrevole che si legge molto bene.
Sotto l’arroganza di Nick in realtà c’è molto altro, per quanto riguarda Dalia poi cosa posso dirvi? Potrebbe essere esattamente una di noi che da un giorno all’altro si ritrova catapultata in una vita completamente diversa da quella che ha sempre vissuto..ma sarà davvero pronta a questo cambio?!? 😉
Per scoprirlo non vi resta che leggerlo…
Buona lettura peccatrici
la_sabi 💜

***LIBRO GENTILMENTE INVIATORMI DALLA CASA EDITRICE CHE RINGRAZIO***

VOTO : 4 PIUME

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...