Recensione a I LUPI DI BOULDER “sangue e bugie” di Olivia Wildenstein

I lupi di Boulder – Sangue e bugie
Serie “I lupi di Boulder” – Volume 1
Autrice: Olivia Wildenstein
Editore: Queen Edizioni
Genere: Paranormal Romance, Urban Fantasy
Data di pubblicazione: 14 ottobre 2022

Salve mie peccatrici e peccatori (spero ce ne sia qualcuno) oggi vi parlo della storia di Ness, una giovane ragazza che obbligata a tornare al suo vecchio paese , dovrà risvegliare la “lupacchotta” che è sopita dentro di lei, si perche nelle sue vene scorre sangue di lupo e si troverà presto a fare i conti con il dolore del suo passato, la rabbia, il rancore, con un “branco” che non la vuole e a cui lei vuole entrare a far parte solo per potersi fare giustizia… Almeno questo è l’inizio di tutto.
Almeno questo è quello che crede…
Il suo carattere, il suo orgoglio, le permetteranno di fare battaglia contro la discriminazione, si perché lei è l’unica “lupa” in un branco di solo maschi, saprà tenere testa a tutti. Soprattutto a Liam, futuro “Alpha” e tra i due sarà uno scontro continuo ma…

Un respirò mi si bloccò nel petto. «Io ti piaccio?» Liam tenne gli occhi chiusi. Rimase così immobile che mi assicurai che il suo petto si stesse ancora sollevando. Liam provava qualcosa per me? «Stai cercando di torturarmi?» La sua voce mi riportò alla realtà. «No, io… Perché?» Lui spalancò gli occhi e fissò lo sguardo su di me. «Intendi dire, perché mi piaci?» «Io non piaccio a nessuno.» «Innanzitutto, non è vero. Seconda cosa, non ne ho idea. È così e basta. Ma, a quanto pare, non è un sentimento reciproco.» Il suo tono era brusco. «Quindi, se potessi dimenticare ciò che ho appena detto, sarebbe fantastico.» Si voltò, in modo da guardare la porta del bagno...

«Tu… provi qualcosa per me… oltre al disprezzo?» Le sue labbra forzarono un sorriso, ma il nervosismo che provava le fece tornare a stringersi in una linea retta. «Cambierebbe qualcosa se fosse così?»
La speranza divampò sul suo viso, veloce e luminosa come un fulmine. «Cambierebbe tutto.»

è stato bellissimo e dolcissimo vedere come si evolve il rapporto tra loro. Come i sentimenti possano cambiare.

I segreti possono rovinare intere vite o salvaguardare altre. L’istinto può salvarti o incasinarti ancora di più.

Ho amato questa storia, l’ho divorata. Scorrevole, intrigante, con quel tocco di mistero che ti cattura, io amo i lupi e amo leggere le “storie” su di loro. La particolarità di questo romanzo è proprio Ness, che mentre di solito durante la lettura il personaggio femminile viene “oscurato” dal suo LUI di turno qui, LEI rimane la protagonista indiscussa per tutto il tempo, lei che “alpha” non è ma riesce a imporsi su tutti, lei che riesce a farsi “sentire” da tutti.

Ricerca di vendetta, Inganni, sfide, colpi di scena e tante emozioni, questo romanzo ne è pieno e a me è piaciuto tantissimo.

Vi lascio, un baciotto.

La vostra Thammy.

Voto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...