Review Party Royal’s Kiss di Adelia Marino

Titolo: Royal’s Kiss, Adelia Marino
Genere: Hate to love- High School – First Love
Data di uscita: 15/12/2022
Autoconclusivo. Stand Alone. Volume unico

Trama

Chantal ha sempre avuto una vita felice e regolare, priva di grossi scossoni e vive nel ricco
quartiere di Short Hills, New Jersey. Nonostante sembri socievole, però, l’unica persona di
cui davvero si fida e con cui ha un rapporto profondo alla St. Elisabeth High School è il suo
migliore amico. E poi c’è Royal, con cui è cresciuta. Erano inseparabili, ma il loro rapporto si
è incrinato quando avevano solo otto anni e ormai non esiste persona che Chantal detesti più di lui. E poco importa che i loro fratellini siano amici per la pelle o che i loro genitori si
conoscano da sempre: Chantal non vorrà mai avere nulla a che fare con Royal Stevens.
Royal ha poche ma incrollabili certezze, e tra queste ci sono l’odio che Chantal Adams prova per lui e la testardaggine del destino che continua a spingerli l’uno nella vita dell’altra.
Tuttavia, se è vero che l’irritazione tra loro non ha fatto che crescere negli ultimi dieci anni, è
anche vero che ha preso radici una profonda attrazione impossibile da negare. E se Chantal è più orgogliosa di quanto si possa pensare, Royal sa per certo di non essersi mai tirato indietro di fronte a una sfida, e di certo non inizierà adesso.

Bentrovate Peccatrici, oggi vi parlo dell’ultimo libro di Adelia Marino, una coccola per il cuore da leggere tutta d’un fiato ❤️
E’ la storia di Chantal e Royal..due adolescenti che da bambini erano molto amici, ma poi è successo qualcosa e il loro rapporto si è trasformato in astio e odio reciproco. Ahimè però i due sono costretti ad una convivenza forzata tra scuola, fratelli minori e amicizia dei genitori.
Il loro è un punzecchiarsi continuo, si odiano ma inevitabilmente si cercano perché attratti da una forza silenziosa e misteriosa che li attira l’uno all’altra.

Eravamo sempre arrivati, ma non arrivavamo mai, benché fossimo così vicini.


Royal ha tutta l’aria del playboy, anche un po’ str@@@@ se vogliamo (forse è anche questo che me l’ha fatto piacere fin da subito) quando poi è uscito fuori per quello che è veramente..bhè..l’ho amato senza riserve 🥰
Chantal vorrebbe in tutti modi sembrare quella forte, anche un po’ ca@@@ta e proprio per mantenere questa facciata non si è mai resa conto che tutte le volte in cui aveva bisogno di qualcuno al suo fianco c’è sempre stato Royal, come un cavaliere nascosto per la maggior parte nell’ombra ma pronto ad uscire al momento del bisogno. Quando inizierà a mettere insieme i pezzi capirà che quella bambina innamorata del suo migliore amico è ancora lì..e che quel ragazzo che da anni vede solo come colui dal quale difendersi altri non è che lo stesso bambino che forse nasconde come lei il più bello dei segreti ❣️

Sono due ragazzi giovani, alle prese per la prima volta con dei sentimenti forti e mai provati prima, e la paura unita all’inesperienza a quell’età può fare brutti scherzi.. rischiando di rovinare tutto. Riusciranno ad andare oltre tutto questo e viversi il loro lieto fine?!?

«Ma non lo capisci, è troppo incasinato tra di noi, è come se fossimo perennemente sospesi per aria, e mi pare che l’unica scelta che ho, in qualunque modo la metto, è quella di schiantarmi a terra. Preferisco farlo prima di essere troppo coinvolta»

«E se invece, e lo dico così per dire, rimanendo coinvolta in questa cosa, atterrassi a terra, sui tuoi piedi, con le ginocchia un po’ piegate e la mano stretta nella sua?».

Come vi dicevo all’inizio secondo me è una storia da leggere tutta d’un fiato, o almeno è quello che ho fatto io: una volta iniziato non sono più riuscita a fermarmi fino alla fine.
E’ la storia di un primo amore, quindi di sentimenti belli e puri ❤️
La penna di Adelia è una certezza per me, e anche questa volta mi ha emozionato con una storia dolcissima che mi ha riportata indietro nel tempo..e sapete cosa..ogni tanto fa bene al cuore ricordarsi di come eravamo un tempo.
Vi lascio alla storia di Chantal e Royal..buona lettura
la_sabi 💜

«Sei mia, da sempre»
«Fin da quando ho memoria»

*** LIBRO GENTILMENTE INVIATORMI DALL’AUTRICE CHE RINGRAZIO ***

VOTO : 5 PIUME

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...