Review Tour Loner di HARLOE RAE 

Titolo: LONER 
Autrice: HARLOE RAE 
Genere: CONTEMPORARY ROMANCE 
Editore: HEARTBEAT EDIZIONI 
Pagine: 285 
Finale: AUTOCONCLUSIVO 
Prezzo: ebook 3,99€ – cartaceo 15.90€ 
Data di pubblicazione: 12 DICEMBRE 2022 

TRAMA :Tutti meritano la possibilità di essere salvati. Questo è il mantra che mi ripeto quando un motociclista sexy si ferma per salvarmi. Uno sguardo al cipiglio di Crawford Doxe dimostra che non è impressionato da quel compito. I miei sforzi per fargli cambiare idea si sgonfiano più velocemente della gomma stracciata ai nostri piedi. Ma contrariato o no, il mio cosiddetto eroe accetta lo stesso di sistemare la ruota sgonfia. Non mi aspetto di rivedere Crawford, ma improvvisamente è spesso in giro nella nostra piccola città. Preferirei evitarlo. Non è così che va questa storia. Per qualche motivo, mia figlia trova un alleato in quel meccanico brontolone. In genere, non riesco a negarle niente. Posso solo sperare che la brillantezza di Crawford svanisca prima che offuschi quel poco di fiducia che ancora esiste. Come se le probabilità fossero sempre dalla mia parte. Gli impegni sono un concetto estraneo per lui. Non promette di provarci. Dovrebbe bastarmi per stargli alla larga. E invece no. Quello che segue può essere descritto solo come uno scontro disastroso di proporzioni epiche. Ma resta un fatto indiscutibile. Quell’anima solitaria non ha intenzione di aprire il suo cuore. 

Bentrovate Peccatrici oggi vi parlo della storia di Keegan e Ford.
Keegan è una giovane madre single che dopo una brutta avventura amorosa decide di cambiare aria, e così fatte le valigie si trasferisce insieme alla figlia a Millie a Silo Spring dove vive la sua amica Josey.
Il primo incontro con Ford sarà più uno “scontro”, Keegan si trova a bordo strada con la ruota bucata e in suo soccorso arriva proprio lui, un tipo piuttosto strano a bordo di una Harley. Tra i due scatterà subito qualcosa, all’apparenza sembrerà un banale battibecco durato il tempo necessario a cambiare la ruota di un’auto..ma in realtà nell’aria si percepiva già altro 😏
Il caso vuole poi che Ford si ritrovi a prestare aiuto pochi giorni dopo proprio alla figlia di Keegan, Millie una bambina taciturna che non ama dar confidenza ma chissà per quale motivo, con Ford non sembra avere questo problema.
E siamo già al secondo incontro deciso dal caso..e poi..come si dice?!? Non c’è due senza…esatto 😏 ma questa volta il caso c’entra ben poco. Keegan è fuori per una serata all’insegna del divertimento con la sua amica, Ford la vede passando di lì per caso e decide di fare il primo passo..c’è bisogno di dirvi come finisce la serata? 🤭
I due decidono, più o meno di comune accordo di archiviare l’accaduto, non sembra proprio esserci compatibilità di carattere, ma ancora una volta il destino li mette uno sulla strada dell’altra…e ahimè..nessuno può contro di lui.
Complice un cane..anzi due e delle giornate passate alla scoperta di posti mai visti pian piano quella famosa “incompatibilità di carattere” si trasformerà in tutt’altro..e poi c’è questo strano rapporto che Ford è riuscito a creare con Millie, e non è assolutamente cosa da poco.

«Magari potremmo riprendere le vecchie tradizioni. Farle diventare nostre». Keegan solleva gli occhiali da sole, guardandomi con una ferocia che mi arriva fino alle ossa. «Non farmi promesse, Ford». «Le farò solo se ho intenzione di mantenerle». «Pensa a quello che stai dicendo». Deglutisco un lungo sorso della mia bibita. «È l’unica cosa a cui sono riuscito a pensare, nell’ultimo periodo». «Cosa vuoi dire, esattamente?» «A te, a Millie , a tutto questo. Non mi aspettavo molto quando ti ho proposto uno schema anticonvenzionale, ma sta funzionando». Keegan fa scorrere lo sguardo su di me. «Ti prego, non spezzarle il cuore».

Avevo già letto qualcosa di questa autrice, ed è stato un piacere ritrovarla. Penna scorrevore, storie intriganti e coinvolgenti. I battibecchi e le schermaglie iniziali tra i protagonisti poi li ho adorati 😁
Keegan ha un passato non facile, è rimasta sola molto presto ed ha cresciuto una bambina completamente da sola, per quanto l’attrazione verso Ford sia reciproca e innegabile, prima di buttarsi avrà mille riserve (e come darle torto..la vita le ha insegnato a non fidarsi di chiunque) e quando poi deciderà di farlo ci penserà Ford a rovinare tutto a causa della lotta che combatte da tempo con i suoi demoni del passato.
Già perché anche lui non ha una storia facile alle spalle ahimè..il difficile rapporto col padre innanzitutto, ma forse quello che più lo ha segnato è “il tradimento” del fratello..insomma anche lui ne ha passate diverse..ma nel profondo forse è pronto per viversi il suo lieto fine..ci riuscirà?
Vi lascio a questa bellissima storia..buona lettura..
la_sabi 💜

*** LIBRO GENTILMENTE INVIATOMI DALLA CASA EDITRICE CHE RINGRAZIO***

VOTO : 5 PIUME

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...