Recensione a cura di Moira, FUOCO E OBLIO: AMORE (LA NOVELLA)DI CARA VALLI

FUOCO E OBLIO: AMORE (LA NOVELLA)
DI CARA VALLI
DATA DI USCITA: 14/12/2022
DISPONIBILE IN FORMATO EBOOK E COPERTINA FLESSIBILE (104 PAGINE)

Trama:
Una nuova minaccia colpisce la Diamorg, ma questa volta Jason, Cassandra e Steven non si faranno travolgere dagli eventi.
Cassandra sarà di nuovo al centro del ciclone, ma questa volta i suoi uomini la sosteranno senza esitazione.
Demiyen e Dominic arriveranno per aiutarli a sventare l’attacco, ma come sempre la loro presenza sarà fonte d’irritazione generale.
Tra tentativi di furti e momenti roventi, i tre protagonisti avranno modo di far sentire la propria voce, perché in questa novella c’è una piccola novità: alcune parti le ho scritte dalla prospettiva di Jason e Steven.
Buona lettura.


Bentornate da me Peccatrici,

Cara Valli ci regala per Natale questa novella che ha intitolato “Fuoco e Oblio – AMORE” che è un chiarissimo riferimento alla serie che tanto avete amato e che lei ha voluto deliziarci con questo racconto.

Pronte a tornare nella Torre e alla Diamorg? E allora andiamo!
Ritroviamo Cassandra Conti e i suoi magnetici uomini dominatori: gli occhi blu di Steven e quelli grigi di Jason, meglio noti come Mr. Blue e Mr. Dimple e onestamente io non so se guardare l’uno o l’altro… faccio come Cass e me li divoro entrambi. Ritroviamo anche l’intransigente Maggiore Dominic Ferri che ha assoldato Demiyen, il fratellastro di Cass per condurre un’indagine proprio all’interno della Diamorg e per proteggerla dall’ombra del sospetto e del pericolo che incombe sulla sua testa. E Demiyen farebbe di tutto per la sua moya sestra.
Gli ingredienti ci sono tutti, i commensali sono pronti a sedersi a tavola, aspettano solo voi per iniziare la degustazione delle portate: l’intrigo, l’eros, i legami viscerali, gli scontri e l’amore cucinati per voi da Cara Valli e dalla sua penna.
Ripercorrete i brividi che vi hanno lasciato le serie precedenti, rivivrete le personalità di questi uomini che dominano e non si sottomettono se non alle carezze delle loro donne che subiscono ma sanno imporsi, ritroverete la componente spy che guida loro storie. Quindi non resta che prendere posto a tavola e gustarvi questa novella. Ma non leccatevi i baffi signore, usate il tovagliolo poggiato sulle vostre gambe!
Ho apprezzato molto questo regalo dell’autrice alle sue fedeli lettrici, ha scritto mantenendosi coerente fino alla fine, aprendo nuove porte e non chiudendone del tutto altre, quindi la mia opinione è sicuramente positiva e ha attirato la mia curiosità per andare alla scoperta di ciò che, probabilmente, bolle in pentola (giusto per restare in argomento) e che aspetta solo di essere cotto a puntino.
Leggetela se già amate i suoi protagonisti e i loro intrecci o imparate a conoscerli da AMORE per poi andare a ritroso, siete sempre in tempo!

A tutte le Peccatrici Auguri di Buon Natale! Moira


4 PIUME 1/2

Un pensiero su “Recensione a cura di Moira, FUOCO E OBLIO: AMORE (LA NOVELLA)DI CARA VALLI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...