Cover Reveal La somma dei miei sbagli di Denise Spagnolo

Titolo del romanzo: La somma dei miei sbagli (Brotherly Bond’s Saga vol.3)

Autrice: Denise Spagnolo

Genere: New Adult \ Romance \ Spicy\ Hate to Love.

Tipologia: Saga.

Data di uscita: 2 gennaio 2023

Cover Reveal: 23 Dicembre

Segnalazione di uscita: dal 2 gennaio in poi.

Prezzo Kindle: 0,99 euro

Prezzo flessibile: 10,40 euro

Pagine: circa 192

Trama:

Fin dalla tenera età sapevo già cosa volevo fare nella mia vita e nel corso degli anni, crescendo, non ho avuto ripensamenti né dei dubbi al riguardo. 

Volevo diventare il più grande stilista di alta moda di New York e così è stato. Nonostante gli ostacoli che la vita mi ha messo davanti, sono riuscito a cavarmela lo stesso, continuando a credere in me e nel mio sogno. 

Creare delle linee di moda ha per me la stessa importanza del respirare. Vivo di questo, e credo che chiunque abbia un sogno nel cassetto meriti di vederlo realizzato grazie alle proprie forze. 

Si dice in giro che se riesci a combaciare passione e dovere in un’unica entità non lavorerai un solo giorno nella tua vita e, cazzo, devo ammetterlo: è proprio vero!

La mia vita sembra essere perfetta, vero? Un bel lavoro, una posizione sociale invidiabile, una famiglia che mi ama e mi supporta… ma per quanto riguarda il mio futuro? Ho qualche dubbio sul fatto che sarà roseo e privo di problemi da quando “qualcuno” ha deciso di mettermi i bastoni tra le ruote, dichiarandomi guerra aperta per chissà quale assurdo motivo a me ancora sconosciuto e che non vedo l’ora di scoprire! 

Quel qualcuno è Sadie Marshall.

Ho passato i cinque anni più brutti della mia vita da quando ha ottenuto la promozione al Viper Journal NY, divenendo la co-redattrice e il mio incubo peggiore. Non perde mai occasione di mandare in stampa un articolo sul sottoscritto, criticando pesantemente le mie linee di moda e infierendo sulla gestione dell’azienda.

È una serpe pronta a sputare veleno attraverso la sua penna. E ci riesce. Mio malgrado, riesce a ferire il mio ego e a mandare al limite la mia pazienza. 

Questa guerra unidirezionale deve finire o mi vedrò costretto a reagire di conseguenza.

Sei benzina sul fuoco. Lacrime su un sorriso. Distruzione su una rinascita. Sei tutto ciò che dovrei allontanare dalla mia vita ma che puntualmente il mio cuore, come una calamita, richiama a sé, rendendomi la cosa impossibile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...