Recensione Benvenuti a Sugartown di Carmen Jenner

Data d’uscita: 6 Dicembre 2022

Titolo: BENVENUTI A SUGARTOWN
Acquista su Amazon

Titolo originale: Welcome to Sugartown
Serie: Sugartown #1
Autore: Carmen Jenner
Editore: Hope Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Categoria: Small Town – Byker
Pagine: 218 (da definire)

Trama
Ana Belle non ha mai desiderato niente di più che appendere il grembiule da lavoro al chiodo, salire sulla sua Vespa e correre verso il tramonto, lasciandosi alle spalle Sugartown.
Elijah Cade non ha mai desiderato niente di più che un pasto caldo, un morbido cuscino dove posare la testa durante la notte, in modo da poter dimenticare il suo passato, e, di tanto in tanto, anche un po’ di compagnia, meglio se con un bel culo.
Ma si sa come funziona con i desideri, no?
Si vuole sempre ciò che non si può avere.
Ana, vergine di diciannove anni, sta per scoprire che non è sempre così. Infatti, a Sugartown è appena arrivato un australiano di un metro e novanta, tutto tatuato e sexy in modo indescrivibile. Elijah, dopo aver assaggiato la torta di Ana, ne vorrebbe ancora e… ehi, no! Fermi, tutti! Non pensate male: Ana è una pasticciera.
Ana Belle sarebbe più che disposta a dare a Elijah tutto, anche impacchettato con fiocco rosso e carta da regalo, ma c’è solo un problema: lui nasconde dei segreti, veri e propri scheletri nell’armadio, che non solo spezzeranno il cuore di Ana, ma metteranno anche in pericolo la sua vita. Quando questi segreti verranno alla luce, la loro relazione giungerà a un punto di rottura.
A tutto ciò, aggiungete anche una miglior amica ninfomane e fuori di testa, un padre iperprotettivo, un fratellino più tenero di quanto sia umanamente possibile, un cugino dissoluto e donnaiolo, un ex terribile e più torte di quante possiate leccar… ehm… contarne.
E c’è chi pensa che le piccole città siano noiose!
Be’…
Benvenuti a Sugartown!

A cura di Lisa

Eccomi peccatrici con la mia ultima lettura, Benvenuti a Sugartown di Carmen Jenner. Una lettura piacevole che ti porta a scoprire le tante sorprese di una piccola città. Ana vorrebbe cambiare la sua vita e finalmente lasciare Sugartown, appendendo il grembiule al chiodo. La sua vita cambierà dal momento in cui in città arriverà Elijah, nuovo aiutante del padre. Lei lavora in una pasticceria, ormai famosa per i suoi dolci gustosi, apparteneva a sua madre, che purtroppo è venuta a mancare. Ana sente molto la mancanza della madre, soprattutto da quando suo padre ha sposato la dragonessa. Fortunatamente i due hanno avuto un figlio, il piccolo Sam il suo fratellino che lei adora e ama incondizionatamente. Elijah arriverà proprio per lavorare nell’officina di Harley Davidson del padre. Da lì tutto cambia. Ragazzo bello, irresistibile e con il suo charme unico porteranno Ana a sentire e a provare sentimenti mai provati prima e di certo la sua amica Holly pazza da legare, non la tratterrà dal fare follie. Tra motori, impasti e segreti, fatevi trasportare dalla loro storia e a scoprire gli scheletri nell’armadio di Sugartown.

Baci, baci Lisa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...