Recensione doppia

Abbastanza… non è tutto
(Everything Serie Vol. 1) di K.L.Shandwick

TRAMA:

Lily è una ragazza bellissima, intelligente e con un talento innato per la musica.
Lasciatasi alle spalle la grigia Londra per andare a studiare nella soleggiata Miami, l’inesperta Lily viene messa alla prova dal ragazzo irresistibile e sensuale che incontra durante il suo primo giorno nella nuova università. Fin da subito, Lily capisce che Alfie Black è destinato a sconvolgerla fisicamente ed emotivamente.
Quel ragazzo è affascinante, sexy da togliere il fiato e riesce a stregarla con le sue parole. Ma Alfie è una star del rock destinata al successo e non è certo il tipo da impegnarsi con qualcuno e, anche se lei si ripromette di lasciare il proprio cuore fuori dalla camera da letto, è soltanto questione di tempo prima che si ritrovi innamorata di quel ragazzo tanto complesso quanto misterioso.
E quando Alfie le dice che ciò che hanno è abbastanza, Lily capisce di volere di più. Di volere tutto.

A CURA DI CARMEN.

Ben ritrovate Peccatrici Librose,
oggi sono qui per parlarvi del primo Volume della Serie Everything intitolato “Abbastanza …non è tutto” di K.L. Shandwick.
Racconta la storia di una ragazza londinese, Lily, che si trasferisce in Florida per poter approfondire le sue conoscenze musicali e affinare le sue capacità canore e strumentali. L’intento di Lily non è quello di diventare famosa o vivere una vita da star, ma piuttosto quella di potersi misurare con le proprie capacità, crescere e maturare lontano dall’ala protettrice dei genitori. Inoltre, siccome non conosce nessuno nel nuovo continente escluso le sue coinquiline, il suo desiderio è quello di poter reinventare se stessa e approcciarsi al mondo musicale in maniera più audace.
Ma Lily è una giovane donna di 21 anni inesperta dal punto di vista sentimentale.
Durante proprio il primo giorno all’università di Miami incontra un chitarrista con una voce soave e vellutata:

Era bello come non mai, e possedeva un fascino che eguagliava quella voce incredibile. Aveva l’aria di una vera e propria rockstar, anche se con quei lineamenti avrebbe potuto benissimo guadagnarsi da vivere facendo il modello.

Alfie, così si chiama questo giovane uomo di 24 anni che trasuda sex appeal da tutti i pori, è sfrontato, senza inibizioni, si accorge di Lily e va subito al sodo, chiedendole di intraprendere una intensa conoscenza “fisica”.

«[…] La musica è l’unico amore che posso permettermi di avere. Non sono un tipo romantico, uno che regala fiori e cioccolatini. Sono uno a cui piace fare sesso e so quello che posso offrire. Non prendermi per un bastardo arrogante, ma non sono abituato a fare proposte del genere. Di solito, sono le donne a cercarmi.»

Lily, colpita da tanta schiettezza, rimane sulle prime un po’ interdetta ma poi decide di accettare la proposta di Alfie, poiché è rimasta affascinata dalla sua seducente personalità.
Gli incontri si susseguono finché Lily si rende conto di essersi irrimediabilmente innamorata di lui.
Alfie rimane un mistero per tutto il primo volume della serie, ha delle verità che non è pronto a confidare neanche a Lily, nonostante la connessione tra i due sia altissima.
A questo punto Lily decide di non volersi più accontentare di ciò che per Alfie è abbastanza, ossia un’ottima intesa sessuale, ma di volere tutto, in altre parole l’amore…
Ovviamente non vedo l’ora di leggere il prosieguo della storia, perché secondo me Alfie ha molto da raccontare.
E mi domando se Alfie e Lily riusciranno finalmente a comprendere che sono fatti l’uno per l’altra.
Dovranno, a mio avviso, affrontare un lungo percorso interiore per giungere a questa consapevolezza.
È sicuramente un romanzo con una forte carica spicy, lo consiglio a chi piacciono gli amori travagliati.
Al prossimo volume della serie.
Carmen

5 piume

A CURA DI ANTO.

“La vita è fatta di scelte difficili se si vuole rimanere fedeli ai propri sentimenti.”

Bentrovate mie care peccatrici posso dire solo una parola “wow”.
Questo romanzo mi ha catturato l’anima, e la mente in un turbinio di emozioni….
lettura piacevole e scorrevole , io sinceramente da quando ho iniziato a leggerlo non ho più smesso!! L’ho letteralmente sbranato!!!!!

Lily è un personaggio particolare, molto insicura bellissima con una voce nel canto molto particolare…ma il suo carattere diventerà molto meno insicuro vi sorprenderanno le sue scelte.

“Tutti continuavano a chiedermi di cantare. Sapevo di avere una voce dal tono particolare e con una vasta estensione, ma non avevo la sicurezza necessaria per esibirmi. Non avevo problemi ad avere un pubblico che mi guardasse suonare, ma se si trattava di cantare, allora mi sentivo come se stessi posando nuda in una classe di disegno. Cantare davanti agli altri mi faceva sentire come se avessi la lingua attorcigliata. Per quanto potesse sembrare assurdo, ero convinta che cantare fosse un’esperienza più intima rispetto a suonare uno strumento. Speravo che l’esperienza universitaria mi avrebbe aiutata a migliorare, e che un giorno sarei riuscita a cantare in pubblico e a divertirmi.”

Il primo incontro con Alfie è elettrizzante, carico di adrenalina, di passione diciamolo è il vero colpo di fulmine!! E CHE COLPO DI FULMINE!!!! Si percepisce il loro desiderio la loro eccitazione …

“Poi la mia attenzione venne catturata dalla sua bocca: armoniosa, con labbra carnose e perfette per essere riempite di baci. Aveva un viso ben definito, che gli donava un aspetto ancora più misterioso e sensuale. La mascella squadrata era ricoperta da una barba leggera, che gli dava un’aria sexy ma non trasandata. Osservava il suo taccuino con espressione assorta, continuando a strimpellare fra sé e sé, preso da ciò che stava cercando di realizzare. Rimasi folgorata, non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso. La sua pelle era dorata, e i capelli color biondo cenere, cosparsi di piccole ciocche più chiare ai lati, sembravano morbidi e splendenti. Come se non fosse già abbastanza irresistibile, una piccola ciocca continuava a cadergli sulla fronte. Era come se Dio gliel’avesse donata con il preciso scopo di attirare l’attenzione e spingere qualcuno a scostargliela dal viso per rimetterla a posto. Cercai di trattenermi dall’immaginare come sarebbe stato passare le mie dita fra quelle ciocche o afferrargli i capelli dietro la nuca.”

Be diciamolo con un uomo così, non si possono avere pensieri puliti ahhhhh !!!!

E quando Alfie incontra i suoi occhi ….

“Il ragazzo smise di suonare e colpì il lato della chitarra con espressione decisamente frustrata. Poi alzò la testa e mi fissò dritto negli occhi. I nostri sguardi si incontrarono per un momento breve ma intenso. Appena notai lo scintillio dei suoi occhi color nocciola, sentii un’improvvisa, quanto sorprendente, ondata di desiderio scuotere il mio corpo. Era come se fossi appena stata colpita da un fulmine: il mio cuore batteva all’impazzata, e quando mi inchiodò con il suo sguardo, ebbi la sensazione che potesse vedere dentro la mia anima. Avevo notato che ogni volta che si accorgeva che le frasi provate non erano adatte alla melodia, assumeva un’espressione sempre più frustrata. Quella sincera agitazione lo rendeva ancora più sexy. Convinta che stesse per dirmi qualcosa, feci un respiro profondo. Ma lui scosse la testa e distolse lo sguardo. Abbassò il viso sul suo taccuino e cancellò le parole che aveva scritto.”

Le emozioni profonde, l’alchimia, l’attrazione fisica sono molto forti, la passione x la musica è la loro chiave d’accesso per approfondire i loro sentimenti ma non tutto può essere perfetto, più una storia è carica di sentimenti più la vita cerca di contrastarli … l’evoluzione dei personaggi sarà veramente decisiva …

“Il suo respiro stava diventando sempre più irregolare. «Divaricale di più», mi ordinò, e io obbedii. Poi piegai la testa di lato per osservarlo. «Che cosa stai facendo?», gli chiesi. «Voglio solo guardare», commentò, con sguardo intenso. «Voglio guardarti da qui», aggiunse con un sorriso talmente sexy da sciogliere ogni mia minima remora. Chinai la testa in avanti e la misi tra le gambe. Da quella posizione, potevo osservarlo mentre mi guardava. Poter vedere le sue reazioni fu un’esperienza davvero eccitante. Con i pollici, Alfie lambì delicatamente le mie pieghe e le fece divaricare. «Sei così adorabile, dolcezza», commentò. Riuscivo a intravedere la fiamma della passione impossessarsi del suo viso. Gli occhi color nocciola e screziati di verde erano diventati più scuri e intensi. Erano socchiusi, e dalla mascella serrata si percepiva tutta la sua tensione. Mentre con le dita cercava di farsi strada tra le mie pieghe, si leccò le labbra e si morse il labbro inferiore.”

Leggete questo romanzo, vivete con i personaggi le loro vite le loro emozioni e non ve ne pentirete!!!!!

“5 piume x 2 “ non vi deluderà!!!! Baci Anto.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...