Review Tour Un bacio per ricordarti di Anna B. Doe

Titolo: UN BACIO PER RICORDARTI

Autrice: ANNA B. DOE Editore: HEARTBEAT EDIZIONI
Serie: BLAIRWOOD UNIVERSITY #4

Genere: NEW ADULT/SPORT ROMANCE Pagine: 480
Finale: AUTOCONCLUSIVO Formato: ebook – cartaceoPrezzo: 3.99€ – 16.90€

TRAMA : Certi attimi definiscono la direzione che prenderà la tua vita. Nella vita, Grace Shelton ha sperimentato la sua dose di perdite e traumi, ma trasferirsi a Blairwood è per lei l’occasione per sancire un nuovo inizio. Per Trent Remington, andare al college è una scappatoia, la via d’uscita per liberarsi dai genitori iperprotettivi e poter giocare finalmente a basket. Certi attimi possono cambiare la tua vita per sempre. Quando Grace si scontra accidentalmente con Trent, riconosce in lui l’ultima persona che si aspettava di incontrare: il ragazzo che ha invaso i suoi sogni negli ultimi due anni. Anche se Trent è legato a un’altra ragazza, non riesce proprio a togliersi dalla testa quella rossa dagli occhi tristi, per quanto ci provi. Insieme, potrebbero rischiare tutto per dare una possibilità all’amore, ma basterà un bacio per ricordare ogni cosa?

Buongiorno peccatrici oggi vi parlerò di “Un bacio per ricordarti” di Anna B. Doe.
Grace ragazza a cui la vita ha sorriso poco, vive con il fratello e la cognata. Il fratello J. D la adora e la protegge come un aquila, anche la cognata Sienna la adora e sono amiche inseparabili, meno male che c’è lei a far ragionare la sua metà. Insieme hanno aperto il Bright Haven centri ricreativi per ragazzi meno fortunati. Lei cotta persa del giocatore di Basket Marcus e a ogni partita lei e l’amica Yasmin vanno a spiare le partite… Un giorno la nota e succede l’inaspettato…

«Ciao» rispondo con voce stridula e sento il viso scaldarsi ancora di più. «Sono M…» «Mason» finisco la frase per lui e abbasso lo sguardo. Dio, sul serio, Grace? Che cazzo? È così imbarazzante. «Mason» conferma ridacchiando. «Immagino che tu sia avvantaggiata, perché non conosco il tuo nome». Gli lancio un’occhiata veloce e mi mordicchio il labbro. «Gr…Grace» balbetto. «Grace» ripete come se ne assaporasse il suono sulle labbra. «Mi piace». «Grazie». Yasmin sbuffa e voglio strangolarla. Può andare peggio di così? Se Mason l’ha sentita, decide di ignorarla. Invece fa un cenno del capo verso il campo, dove i suoi amici continuano a giocare senza di lui. «Ti piace giocare, Grace?» «No, sono qui per la danza classica». Yasmin mi dà una gomitata. «Intendo che non so come giocare, ma mi piace guardare voi». Grandioso, in pratica ho ammesso di essere una stalker. Terra, ti dispiacerebbe aprirti e ingoiarmi per evitarmi questo momento imbarazzante? «Fico». Annuisco, non sapendo che cosa dire. Beh, forse dovrei stare zitta, perché mi sono già scavata una fossa enorme. «Magari un giorno potrei insegnarti come si gioca?» si propone, sorprendendomi. «Mi…mi piacerebbe». Tira le mani fuori dalle tasche e vedo che stringe un cellulare. «Forse possiamo organizzarci, se mi dai il tuo numero. Sai…qualche volta, no?» Sbatto le palpebre. Una, due volte. E poi elaboro le sue parole. Oh, mio Dio. Oh, mio Dio…non sta succedendo davvero.


Il loro incontro sarà magico e i due soddisfatti si lasceranno con un altro appuntamento. Marcus scomparirà nel nulla e Grace lo cercherà in ogni modo e per due anni soffrirà per la sua scomparsa. Lei per cercare di dimenticare va a studiare alla Blairwood, nuova vita, nuovi amici, ma Marcus sempre nei suoi pensieri… Un giorno camminando si scontra con un ragazzo che è identico a lui…


La seguo con lo sguardo mentre scuoto la testa, ma quando faccio per voltarmi vado a sbattere contro qualcuno. D’istinto mi appoggio alla persona con cui mi sono scontrata, cercando di mantenere l’equilibrio. «Oh, mi dispia…» L’aria mi esce dai polmoni quando alzo lo sguardo e mi ritrovo faccia a faccia con l’ultima persona che mi aspettavo di rivedere. Il ragazzo che credevo di aver sepolto nel mio passato. Stacco rapidamente la mano tremante da lui, come se mi fossi scottata, e la premo contro il mio cuore pulsante. «M-Mason?»

Grace è in uno stato confusionale, lui si chiama Trent e assolutamente non la riconosce… Che sta succedendo? Non vi resta che leggerlo per scoprirlo.
Quindi fatevi travolgere da questo romanzo e fatemi sapere cosa ne pensate.
Baci, baci Lisa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...