Cover Reveal Il mio finto fidanzato è un gigolò di Viola D’Alessandro Samuel De Angelis

Titolo: Il mio finto fidanzato è un gigolò

Autrice: Viola D’Alessandro Samuel De Angelis

Genere: Contemporary romance – Spicy – Commedia romantica

Data di uscita: 10 febbraio 2023

Prezzo ebook: 0,99

Numero pagine: 213

Prezzo cartaceo: da definire

Romanzo Autoconclusivo

Sinossi

Mi chiamo Sean Morel e sono un gigolò.
Esatto, il mio lavoro è accompagnare e fare sesso con donne ricche e bellissime – per lo più – tenendo lontani sentimenti ed emozioni, e godendo solo di tutto ciò che di bello la vita sa offrirmi.

Questo perché sono affascinante, so fare il mio lavoro e so usare bene… la testa.

Così, quando occorre, mi trasformo nel più desiderabile degli uomini di Atlanta. Le donne fanno la fila per accaparrarsi i miei servigi, la mia famiglia mi appoggia – o quasi – e io mi sento sulla cresta del mondo.
Tutto fino a quando non conosco lei: Chloe Scott. Bella, dannatamente irresistibile, eppure dal carattere insopportabile che proprio non riesco a tollerare. Chloe non sa quale sia il mio mestiere, crede che la corteggi, crede che la desideri, e il problema è che alla fine la voglio davvero.

Voglio la sua arroganza.

Voglio la sua scintillante essenza, il suo carattere forte, la sua imprevedibilità.

Mi fa impazzire come mi tiene distante e come mi stringe tra le sue gambe, la desidero e la ripudio nella medesima misura, ma so di non poter più fare a meno di lei.

Fino a quando tutti gli inganni vengono a galla, e allora niente è più lo stesso.

Chissà come sei a letto, Mademoiselle Scott… Non vedo l’ora di scoprirlo e di accendere anche le tue più recondite zone erogene. Voglio vederti crollare sotto le mie mani.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...