
Titolo: Storm – Kyle
Serie: CRIMSONRED #1
Autore: Aria M.
Editore: self publishing
Genere: sport romance/distopico
Data pubblicazione: ——
Formato: ebook (0,99€) – cartaceo
CREDITI COPERTINA
Fotografo: RAGA G CATALA
Modello: Carlos Alonso
CITAZIONE
Solo una tempesta può domare un’altra tempesta.
TRAMA
Solo una tempesta può domare un’altra tempesta.
Il mio nome è Kyle Edevane, e per tutti i tifosi della mia squadra del college, la CrimsonRed, io sono
storm. La tempesta.
Il basket è la mia vita; lo è da quando avevo sei anni e non conoscevo ancora il mondo, ma avevo
ben chiara la visione del futuro: l’NBA.
Essere la shooting guard più promettente del campionato studentesco è sicuramente un ottimo
punto di partenza, ci vuole però molto altro per brillare a certi livelli.
Niente distrazioni, solo responsabilità, duro lavoro e… stare lontano dai problemi.
Lei, la migliore amica di mia sorella, nonché la figlia del rettore della mia università, non era
destinata a diventare un problema.
L’ho disprezzata per anni, pensando di aver capito tutto di lei, invece… È perfetta.
Lylibeth Price è arrivata in maniera inaspettata a sconvolgere la mia vita, le mie convinzioni e le
mie priorità, rivelando la realtà di un mondo a me sconosciuto e impensabile.
Ma, all’interno della Crimson, niente è come sembra, e Lil si ritrova ad affrontare passato e
presente che si intrecciano, mettendo in discussione qualunque cosa.
Compresi noi stessi.
Insieme siamo tempesta, e rimanerne travolti sarà inevitabile.
Ma cosa resterà di noi quando la tempesta cesserà e porterà a galla desideri, possibilità e
sentimenti?
Quando arriverà il momento di scegliere tra priorità e sentimenti, chi di noi due diventerà cenere?

Bentrovate Peccatrici, oggi vi porto in posto diverso dal solito..vi porto alla CrimsonRed. Vi avviso già che è un posto particolare, una realtà nuova e diversa (almeno per me), qualcosa di inaspettato che mi ha travolto senza quasi che me ne accorgessi.
Kyle è un promettente giocatore di basket, ha poche distrazioni, un unico obbiettivo, e un segreto che condivide con pochi amici: la CrimsonRed..ma non sarò io a spiegarvi di cosa si tratta 😏.
Per tutti lui è “storm”: la tempesta, ma non tutti sanno che la vera tempesta deve ancora dare il meglio di se.
Lylibeth è una vecchia conoscenza: amica di sua sorella e sorella della compagna di suo fratello; e quando arriverà nella sua università allora si che la tempesta prenderà il sopravvento..anche perché senza preavviso se la ritroverà anche sotto il suo stesso tetto.
I due pur conoscendosi da molto si sono sempre “mal sopportati”, per Kyle Lil è sempre stata la figlia viziata del rettore, quello che però non sa’ è che la vita, e gli eventi l’hanno cambiata molto.
Nel primo capitolo c’è il loro primo incontro: che è..wow 🤭 ecco.. dopo quello io mi sono fatta un’idea ben precisa di Kyle, e credetemi dal primo capitolo capirete mooolto di lui.
La voglio lontano da me e la voglio tutta per me, dannazione. Non la voglio, ma la desidero come mai mi è capitato di desiderare qualcuno. Mi sta fottendo la testa, e la rabbia è tanta.
Sono due ragazzi che hanno personalità molto diverse, che quando s’incontrano (o scontrano il più delle volte) si incastrano talmente bene da risultare molto più simili di quello che loro stessi immaginano, come se fossero uno la parte mancante dell’altro. Sono entrambi giovani, acerbi e inesperti in fatto di sentimenti: e questo li porta ognuno a modo suo ad avere paura.
Lil viene da una storia piuttosto lunga e chiusa a causa di un tradimento,
ma è uno di quelli che va oltre l’atto di per se, per questo ora tutto quello vuole, che cerca e spera di trovare sono certezze e conferme.
Kyle al tempo stesso, che tutto immaginava tranne che di trovarsi a vivere un sentimento così travolgente e devastante, ha difficoltà primo a riconoscerlo e poi a venirne a patti. Per lui che è abituato ad analizzare e ad avere il controllo di tutto non sarà affatto facile lasciarsi andare e far prevalere l’istinto..ma ahimè..una tempesta davanti ad un’altra tempesta non ha scampo.
«Non può essere controllato, perché siamo tempesta», mi interrompe, sporgendosi e poggiando la fronte contro la mia. «E quando la scateneremo, non ci sarà via d’uscita per nessuno dei due». «Come possiamo fermare tutto questo, Kyle?» «Non si può. Puoi solo lasciare che ti travolga e sperare di uscirne indenne», bisbiglia inclinando il capo e sfiorando le mie labbra con il suo respiro.
La storia di Kyle e Lylibeth è qualcosa che non mi aspettavo, che ho iniziato a leggere molto tempo fa grazie ad Aria 💛 e che esattamente come le tempeste mi ha travolto.
Vi spiego: questo libro si allontana un bel po’ dalla mia confort zone, e ammetto che all’inizio è stato difficile entrare a pieno nella storia, anche la sintonia con alcuni personaggi ha tardato un po’ ad arrivare; ma la scrittura in primis e poi la storia mi hanno coinvolto a 360 gradi.
Non avevo pregiudizi, semplicemente ero cosciente del fatto che non fosse esattamente il mio genere e ahimè mi sono dovuta ricredere, e sapete un’altra cosa..ogni tanto fa bene spingersi un po’ oltre e provare cose nuove.
Quindi GRAZIE Aria per avermi spinta a farlo, per avermi aperto un po’ la mente e per avermi fatto entrare a pieno nella tempesta.
Questo solo per dirvi che se per caso siete in dubbio leggendo la trama, se come me non siete i primi fan di questo genere vi posso solo dire: dategli una possibilità, soprattutto se già conoscete la penna di Aria e sapete cosa è in grado di fare; se invece non la conoscete ancora chissà..magari questa potrebbe essere l’occasione giusta 😏
Siete pronti a farvi travolgere?!? Vi lascio alla tempesta..buona lettura 🤗
la_sabi 💜
CrimsonRed.Dove niente è come appare e tutto è possibile.
*** LIBRO GENTILMENTE INVIATOMI DALL’AUTRICE CHE RINGRAZIO ***

VOTO : 5 PIUME