
TITOLO: Ho bisogno di te
SERIE: Black Hearts Still Beats VOL. 2
AUTORE: L. A. Cotton
EDITORE: Kiss Publishing
GENERE: New adult
PAGINE: 250
FORMATO: Ebook
EDIZIONE: Prima pubblicazione italiana
PREZZO: Ebook € 2.99
DATA DI PUBBLICAZIONE: 24 febbraio 2023
NB: Libro disponibile nei vari store online.
Trama
La diciottenne Eva Walker sapeva che andare in tour con i Black Hearts Still Beat sarebbe stato
complicato.
Non si aspettava di trovarsi divisa tra due fratelli.
Uno la vuole, ma se n’è già andato in passato.
L’altro ha bisogno di lei, ma Eva non capisce perché.
È solo questione di tempo prima che la verità venga a galla, e quando succederà, nulla sarà più come
prima per lei e per i ragazzi dal cuore nero del Rock.

Bentrovate Peccatrici, oggi vi parlo del secondo volume della Black Hearts Still Beats series. Vi ricordate dove avevamo lasciato Eva alla fine di primo volume?
Alla fine quella decisione tanto sofferenza di prendere parte o meno al tour Eva l’ha presa, i pro erano forse più dei contro almeno su carta, ma cosa l’aspetterà una volta lì?
Il talento di Eva conquisterà tutti fin da subito.
Specialmente Levi, il fratello front-man di Rafe; una strana intesa nascerà tra lui ed Eva sia sul palco che fuori. Una cosa che chi lo conosce bene non si aspettava affatto.
Questo inevitabilmente susciterà la gelosia di Rafe, che per quanto tenti di tenere a distanza Eva alla fine non potrà non cedere a quelle emozioni che solo lei è in grado di fargli provare.
Una bella lotta interiore per Rafe, l’equilibro che è riuscito a trovare suo fratello nelle ultime settimane teme possa essere in pericolo una volta che i suoi sentimenti per Eva verranno allo scoperto. Il forte senso di protezione che ha per lui da sempre rischierà di compromettere la sua storia con Eva..non solo..lei, porta ancora con se un segreto che non è riuscita a condividere con nessuno; cosa succederà quando tutti ne verranno a conoscenza?
In questo volume troviamo una Eva sicuramente più matura, la decisione di prendere parte al tour è stata dettata più dalla volontà di aiutare economicamente in qualche modo la sua famiglia, mettendo in secondo piano quello che sarebbe successo una volta ritrovatasi difronte a Rafe dopo il suo “abbandono”.
Non solo, in più di un’occasione sarà proprio lei ad essere d’aiuto a Levi nei suoi momenti bui.
Decisamente un bel riscatto per Eva dopo quello che ha passato, il tutto contornato dall’amore per il ragazzo che per primo le ha rapito il cuore, ma tutto rischia di andare in fum per quel segreto che non riesce proprio a condividere..o forse no? In fondo la sua è solo paura di essere vista in modo diversa..
E Rafe, con le sue fragilità e l’istinto di salvare sempre tutti mettendosi da parte riuscirà ad avere il suo happy ending?
Tante emozioni anche in questo volume, ma insomma se conoscete la penna di Lianne Cotton sapete che le sue storie hanno questo potere.
E voi..a che punto della storia di Eva e Rafe siete arrivate?!?
Buona lettura..
la_sabi 💜
«È te che voglio, Rafe.» «Lo so.» Mi passò una mano intorno al collo e mi attirò a sé, dandomi un bacio sulla fronte. «Dovresti andare. È tardi e domani abbiamo una giornata impegnativa.» Ma Rafe non si mosse. Lì, nella coltre di oscurità, mi tenne stretta mentre io seppellivo il viso nel suo collo e desideravo silenziosamente che le cose potessero essere diverse. Che le cose fossero semplici. Che potessimo essere solo Rafe ed Eva. Ma non eravamo solo Rafe ed Eva. Eravamo Eva e i Black Hearts Still Beat. Eravamo Eva e Rafe… e Levi. E niente di tutto ciò era semplice.
*** LIBRO GENTILMENTE INVIATOMI DALLA CASA EDITRICE CHE RINGRAZIO ***

VOTO : 4 PIUME e 1/2