RECENSIONE NEVER NEVER. Non dimenticare mai di ricordarti di me  Colleen Hoover , Tarryn Fisher

TRAMA DEL LIBRO

Charlie Wynwood e Silas Nash sono migliori amici sin da piccoli e sono innamorati dalla tenera età di 14 anni. Ma un giorno, quando di anni ne hanno 17, al risveglio si ritrovano estranei. La loro memoria è svanita e con essa il ricordo del loro primo bacio, del loro primo litigio e del momento in cui è nato il loro amore. Per questo, Charlie e Silas devono indagare fianco a fianco per scoprire la verità e perché tutto ciò sia capitato. Tuttavia, più informazioni ottengono, più cominciano a domandarsi come mai siano stati insieme. Dimenticare è terribile, ma se ricordare lo fosse persino di più?

Buongiorno peccatrici ❤

Questo è un romanzo scritto a 4 mani da Colleen Hoover e Tarryn Fisher. La scrittura della Hoover è per me, già sinonimo di garanzia, adoro il suo modo di scrivere e le emozioni che trasmette nei suoi romanzi.

Autrice nuova la Fisher, non la conoscevo e devo dire che è stata una bella sorpresa e sicuramente da inserire tra i libri che un giorno leggerò.

Ma adesso torniamo a Never Never, si divide in tre parti e comprendono anche alcune illustrazioni molto molto belle.

Charly e Silas si conoscono fin da piccoli, le loro famiglie sono unite ed i loro padri gestiscono un azienda finanziaria insieme.

Si innamorano molto giovani e poi ad un tratto puff !!! Non si ricordano più niente del giorno prima…….

Fin qui potrei dire tutto bene…..ma poi secondo il mio modesto parere le autrici hanno messo troppe informazioni, troppe situazioni difficili, aperto tanti scenari per poi concludere troppo repentinamente o non concludendo affatto, lasciando molti buchi di trama.

Alla fine del libro mi sono chiesta se sia stata una scelta volontaria??? Non voglio credere che non se ne siano accorte!!! Ci sarà un seguito che colmera’ tutto quello che hanno lasciato aperto??? Risposte a domande semplici ??? Tipo chi ha scritto la prima lettera????

Fatto sta che la narrazione è scorrevole, ti tiene incollata alle pagine, la trama mi piace , e ho provato le emozioni che i protagonisti provano , il lato mistery che c’è dall’ inizio ti intriga e ti appassione e ti lascia in trepida attesa e poi viene sopraffatto dal romance finale.

Non lo so Peccatrici, questo romanzo mi ha lasciata perplessa, perché avrei anche voglia di consigliarvelo ma dovete sapere che vi lascerà tante lacune…..

Intanto posso solo dare tre piume nell’attesa di sapere se possa esserci un seguito che riscatti in pieno la storia di Silas e Charly.

Intanto come sempre buona lettura Peccatrici !! MONY 🤙

Il destino è l’attrazione magnetica che spinge le nostre anime verso persone, luoghi e cose a cui apparteniamo.’» Fissa la pagina per un attimo, poi chiude il libro e lo ripone sullo scaffale, sistemandolo però in modo che sia più visibile. «Tu ci credi?»

PENSO che, quando si decide di tradire, bisogna farlo con qualcuno degno del proprio peccato. Non so se si tratta di una riflessione della vecchia Charlie o della nuova.

Voglio provare di nuovo quel sentimento. Voglio ricordare come ci si sente quando si ama qualcuno in quel modo. No, non una persona qualsiasi. Voglio ricordare che cosa si prova ad amare Charlie.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...