Review tour I LUPI DI BOULDER lacrime e promesse di Olivia Wildenstein

TITOLO: I LUPI DI BOULDER – Lacrime e promesse
SERIE: I lupi di Boulder vol. 2
AUTORE: Olivia Wildenstein
EDITORE: Queen Edizioni GENERE: Urban Fantasy
PAGINE: 380
FORMATO: Ebook – cartaceo
PREZZO: Ebook € 5,99 – cartaceo € 15,90
DATA DI PUBBLICAZIONE: 30 Marzo  2023
* finale aperto
Disponibile in liberia e tutti gli store.


Trama
Pensava che la battaglia fosse finita, ma quello era solo l’inizio.
Il posto che Ness Clark si è guadagnata nel branco di Boulder, al fianco di Liam, è a rischio.
Nuovi pericoli sono in agguato, vecchi amici stanno per tornare, ed entrambi rischiano di far scoppiare una guerra.
Ness è stanca di lottare e di doversi dimostrare degna della fiducia del proprio branco e dell’affetto del suo Alfa. Ma quando un branco nemico arriva a minacciare i lupi di Boulder, Ness dovrà fare una scelta: farsi da parte e lasciare che i lupi che l’hanno sempre allontanata se la cavino da soli, o farsi avanti e aiutarli ad affrontare i nuovi arrivati.
Ness non si è mai fatta da parte, per nessuno.
Perché dovrebbe cominciare adesso?

Ben ritrovate mie peccatrici, pronte a tornare a respirare l’aria di montagna? A rivivere le avventure della lupacchiotta Ness e del suo branco?

Finalmente ho potuto leggere il secondo capitolo e già fremo nell’attesa del terzo volume ma, ahimè dovrò aspettare.

Avevamo lasciato Liam che diventa Alpha e Ness che stringe il giuramento di fedeltà. Sembrava che per Ness tutto più o meno cominciasse ad andare per il verso giusto (o almeno una parte) invece è  solo l’inizio di una nuova avventura sempre più incasinata, di emozioni sempre più contraddittorie, di scelte sempre più  difficili da compiere.

Lo sguardo di Liam si accese, splendente come una luna piena. «Allora sono contento che l’abbiano usata, perché non voglio una compagna. Voglio te. Col tuo caratterino e tutto il resto, io voglio te.» Spinse il gomito su cui mi stavo sostenendo finché non crollai sul materasso. Poi mi gettò una delle sue gambe sulla parte inferiore del corpo e vi si sistemò sopra, sostenendosi sugli avambracci. Quando abbassò il volto verso il mio, dimenticai tutto della reliquia di Boulder, di Everest, di respirare. «Non ho chissà quale caratterino», mormorai. Liam sorrise mentre mi fissava. «Proprio come un temporale non ha chissà quanta pioggia.» «Non credo che sia un complimento.» Lui avvicinò le labbra alle mie, ma prima di accorciare la distanza, sussurrò: «Da un uomo che ama i temporali, è il più grande complimento». E poi mi baciò finché i nostri corpi non furono esausti, proprio come le nostre menti.

I sentimenti che nutrono l’uno per l’altra sono sempre più forti ma… c’è un ma che incasina tutto, ricordate August, l’amico di sempre e la reazione che ha quando arriva alla cerimonia? Bene, c’è  un perché,  LUI sarà  il perché  di nuovi turbamenti, di “legami” ed emozioni da gestire per la nostra lupacchiotta, un destino già scritto che non intende accettare ma ché  la metterà a dura prova.

Ti mostrerò io la via del ritorno. Iniziò a camminare , ma si fermò quando non lo seguii. Come hai fatto a trovarmi? Ti sento, Ness. È praticamente l’unica cosa che riesco a percepire in questi giorni. La brezza umida fece arrivare le sue parole alle mie orecchie.

«Ness…» Il mio nome sembrò una folata di vento notturno, quel tipo di brezza che faceva tremare e ondeggiare gli aghi di abete. «Se mi baci adesso, non potrai più andartene», mormorò. Mi ci volle un istante per dar senso alle sue parole. «Perché no?» «Perché non puoi nutrire un uomo che sta morendo di fame, e poi togliergli il cibo.»

Nom sarà  solo questo a mettere Ness in crisi; se tante saranno le risposte che vanno a riempire i punti rimasti irrisolti, tante saranno le nuove rivelazioni, una nuova guerra tra branchi e ancora la sua determinazione nel farsi accettare pienamente dal suo branco e far capire loro di essere “degna” di farne parte.

Ho divorato questo secondo volume, scrittura leggera, accattivante, trama ben sviluppata, triangolo amoroso forse un po prevedibile ma che ti trasporta nel intreccio di sentimenti,  non so ancora per chi tifare lo ammetto ,troppo scontato spalleggiare August che per ora sembra quello “perfetto” Mentre Liam fa “cavolare” una dietro l’altra verso Ness…

Suppongo (visto il finale)  che nel terzo capitolo ci sarà  da soffrire con loro nell’attesa  della scelta definitiva della nostra lupa. E tante saranno ancora le cose da risolvere.

Io vi straconsiglio questa lettura bella, leggera, che ti rapita il cuore.

Un baciotto dalla vostra Thammy.

Voto 4 piume e mezzo.

Ringraziamo la Queen Edizioni per la copia digitale.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...