Review Tour Una dolce nemica di Kelsey Clayton

Titolo: UNA DOLCE NEMICA
Autrice: KELSEY CLAYTON
Serie: HAVEN GRACE PREP #4
Genere: NEW ADULT/FORBIDDEN ROMANCE
Editore: HEARTBEAT EDIZIONI
Collana: LOVERDOSE
Pagine: 300 circa
Finale: AUTOCONCLUSIVO
Prezzo: 2.99€ – 11.90€
Data di pubblicazione: 27 MARZO 2023
Disponibilità: DISPONIBILE IN ESCLUSIVA SU AMAZON E KINDLE UNLIMITED

TRAMA
Nessuno dice mai di no a Kensington Bradwell.
Non da quando ha costruito un impero dal nulla. Non da quando è diventato l’uomo più potente di
North Haven. E sicuramente non da quando ha incontrato mia madre.
Una relazione perfetta, una famiglia felice, e vent’anni di matrimonio — tutto buttato via per un
uomo senza morale.
Distruggerlo non sarà facile, ma non mi fermerò finché il suo impero non brucerà all’inferno. Per mia sorella. Per mio padre. Per me. Devo trovare un modo per spezzarlo.
Per mia fortuna, la risposta mi è appena apparsa davanti.
La piccola principessa di papà potrebbe essere innocente in tutta questa situazione, ma Lennon sta
per essere coinvolta nel fuoco incrociato della vendetta.

Bentrovate Peccatrici, oggi vi parlo dell’ultimo libro della serie Haven Grace Prep di Kelsey Clayton: in questo volume troviamo Lennon (l’amica di Tess che avevamo conosciuto nel volume precedente: Una dolce Resa)
Lennon vive con il padre, la sua vita è piuttosto tranquilla e gira intorno alla sua grande passione la danza..il suo obbiettivo infatti è entrare alla Juilliard.
Cade invece vive con la sua famiglia e la sua passione è il surf, e sarà proprio mentre sta surfando che incontrerà per la prima volta Lennon..in mezzo al mare. Un incontro piuttosto inaspettato e pericoloso.

Pochi giorni dopo la quotidianità di entrambi verrà stravolta: quando si dice che il mondo è piccolo..il padre di Lennon e la madre di Cade comunicheranno ai rispettivi figli ( e nel caso di Cade anche al padre) che vivranno sotto lo stesso tetto perché stanno insieme.
Mentre per Lennon superato lo shock iniziale della notizia la cosa sembrerà non recarle troppo fastidio, per Cade invece sarà tutta un’altra storia; per lui è inaccettabile la separazione dei genitori.

Cade cercherà in Lennon un’alleata per dividere i genitori e riprendersi così la sua famiglia, lei però una famiglia vera e propria non ce l’ha mai avuta e questa nuova realtà non le dispiace poi così tanto; e quando si tirerà indietro da questo “piano” scatenerà l’ira di Cade che cercherà in tutti i modi di vendicarsi.
Complice poi una convivenza senza la supervisione dei genitori la cosa sfuggirà un po’ di mano..sotto più punti di vista.
Più Cade cercherà di colpire Lennon più senza accorgersene si avvicinerà a lei..attratto da qualcosa di inaspettato che non aveva mai provato.

Il modo in cui mi capisce dovrebbe farmi scappare a gambe levate ma, al contrario, mi dà conforto. Comprende tutto ed è presente senza bisogno di darle spiegazioni. Forse mi sono sbagliato fin dall’inizio su di lei. Forse non è affatto la ragazza che pensavo che fosse.

Ho letto tutta la serie e in questo volume ritroveremo tutti i personaggi delle precendenti storie: Savannah e Grayson, Delaney e Knox, Tessa e Asher ❣️
Ammetto che forse tra tutte è la storia che mi ha “preso” di meno, non meno bella, semplicemente non ho trovato molta affinità con i protagonisti. Cade avrebbe esasperato anche un santo diciamocelo, e Lennon per quanto giovane e ingenua sotto certi punti di vista non l’ho capita davvero fino in fondo.
E’ comunque una bella storia, e se conoscete le precedenti di Kelsey Clayton non vi risulterà difficile credermi, è un libro che sono stata ben felice di aver letto per chiudere una serie che mi è piaciuta fin dall’inizio.
Quindi se anche voi volete sapere che fine hanno fatto i ragazzi della Haven Grace Prep non vi resta che leggere Una dolce Nemica.
Buona letuura 🤗
la_sabi 💜

Ci sono persone che entrano nella tua vita e ti fanno mettere in discussione tutto ciò in cui hai sempre creduto.

** LIBRO GENTILMENTE INVIATOMI DALLA CASA EDITRICE CHE RINGRAZIO **

VOTO : 4 PIUME

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...