
Tutto quello che voglio
(Everything Serie Vol. 3) di K.L.Shandwick
TRAMA:
Come fai a dimenticare l’uomo che se ne va portandosi via il tuo cuore? Non puoi. Non quando il ragazzo sexy da morire che conoscevi in modo intimo è su tutti i media. La telecamera lo ama… io no. Almeno questo è quanto mi sono ripetuta negli ultimi due anni. Okay, sto mentendo un po’. Una ragazza deve pur salvarsi la faccia. Voltare pagina non è stato facile e, per essere sincera, non ci sono ancora riuscita. Ma ci ho provato e ho fatto progressi, giorno dopo giorno. Ora lui è tornato, più sexy che mai, e la mia anima ne è rimasta scossa. Ho la mente colma di ricordi infuocati e il mio corpo reagisce più che mai all’intesa che c’è tra di noi. E il cuore? Be’, lì si mischiano amore, odio, desiderio e passione.
L’unica cosa a cui riesco a pensare è: Alfie Black potrebbe davvero essere tutto quello che voglio?

Eccovi nuovamente qui con me, Peccatrici Librose,
io sono arrivata al termine di questa bellissima storia d’amore tra Alfie e Lily con l’ultimo Volume della Serie Everything intitolato “Tutto quello che voglio” di K.L. Shandwick.
Al termine del volume 2, abbiamo lasciato Alfie a Londra e Lily a Miami. Dopo essersi ritrovati e appianato i loro dissapori, subentrano nuovi ostacoli all’orizzonte, dovuti principalmente alla carriera in ascesa di Alfie e alla carriera nascente di Lily all’interno del gruppo rock XrAid.
Lily, figlia unica di famiglia benestante, non ha dovuto penare per frequentare l’Università di Miami, è riuscita con un unico provino ad entrare in una rock band, la XrAid, perché si è trovata nel posto giusto al momento giusto. Sembra che la sua vita stia andando a gonfie vele, ora che ha deciso di chiudere il doloroso “capitolo Alfie”.
Avevo rotto con Alfie proprio per quella ragione. Per quanto lo amassi, non ero riuscita a rinunciare a tutto ciò per cui avevo lavorato e accontentarmi di seguire la sua carriera. Sapevo che se lo avessi fatto, in seguito avrei finito per covare del risentimento per lui.
Ma due band rock appartenenti alla stessa etichetta discografica possono evitare di incontrarsi per sempre? Assolutamente no, perché, tra collaborazioni e party di lancio, Lily e Alfie si incontreranno frequentemente.
Alfie non ha mai avuto dubbi dell’amore che prova per Lily, nonostante le premesse iniziali del loro rapporto lasciassero presagire un’avventura di mero sesso.
Ad ogni incontro Alfie non fa altro che ribadire di amarla.
«I miei sentimenti per te sono ancora più forti rispetto a quando eravamo al culmine della nostra storia. Sei il mio primo pensiero ogni singolo giorno, Lily.»
«Mi dispiace, Lily. Per tutto. Non mi scuserò mai abbastanza per come abbiamo iniziato, per il modo in cui quello ha condizionato noi e tutta la nostra storia.»
«Non rinuncerò mai a te, Lily Parnell.»
Lily non ha mai dimenticato Alfie, nonostante abbia provato con tutte le sue forze accampando ostacoli lavorativi tra i due e comportamenti sfuggenti e altalenanti di lui.
Poi, grazie anche all’amico Jack, che la fa riflettere sulla grandezza di un sentimento che bisogna provare a difendere e sulle mancanze che Lily ha avuto nei confronti di Alfie, decide di compiere dei passi significativi verso il suo unico e grande amore
«Certo che lo so. Pensi che io prenda le parti di Alfie, e bla bla bla… ma non è così. Pensaci. Quante volte sei tornata con lui per poi lasciarlo di nuovo? Devi avergli reso la vita un inferno. È sempre stato lui a rincorrerti, e l’hai respinto molte volte, mi sorprende che quel poveretto si regga ancora in piedi.»
Quanto ho sofferto in questa storia!
Nonostante il pov sia solo quello di Lily, Alfie è riuscito attraverso i suoi dialoghi a esprimere tutta la sofferenza provata durante la loro lunga e travagliata lontananza.
Lily è finalmente maturata, nel momento in cui ha smesso di essere “Lilycentrica” e ha rivolto lo sguardo a quelle che erano le vere finalità delle azioni di Alfie: ogni tassello è andato al suo posto.
Il finale è bellissimo, come piace alle lettrici dei romance!
A voi consiglio la lettura della serie Everything, mentre io farò la mia parte recuperando gli altri lavori di questa autrice.
Alla prossima storia,
Carmen
5 PIUME


RECENSIONE Anto
QUANDO UN AMORE È TALMENTE INTENSO, VERO E PASSIONALE, NIENTE E NESSUNO POTRÀ SCONFIGGERLO .
Alfie e Lily due capoccioni!!! Anche se Lily lo batte alla grande … Non crede nel suo amore anche perché lui in passato ha sempre puntualizzato di non voler una storia d’amore, di non essere capace di amare,e ogni volta che stanno insieme lui immancabilmente non saluta Lily e semplicemente se ne va
“. Ora Alfie era una superstar internazionale, era passato da zero a milioni di seguaci, ed era idolatrato dalle donne di tutto il mondo. Mi sentivo ferita e un po’ triste ogni volta che vedevo il suo nome legato a quello di varie modelle e stelle del cinema. Non è che seguissi la sua vita in modo attivo, era solo… inevitabile. La sua bella faccia e la splendida voce sembravano essere ovunque andassi, come se mi perseguitasse…
Lily in cuor suo non ha ancora superato la rottura con Alfie, prova ad andare avanti buttandosi nella musica e si è unita moltissimo alla sua band gli XrAid che continuano a supportarla e darle amore come dei bravi fratelli , questa storia d’amore l’ha fortificata ma chissà se riuscirà a resistere all’attrazione che c’è tra loro..suo bellissimo Alfie ?
Quando hai lo sguardo di un ragazzo come lui, ma come fai a dire di no…
“
Il modo in cui gli occhi nocciola assumevano una sfumatura verde, quando mi guardava con desiderio. E la maniera in cui il suo sguardo intenso mi adorava, specie dopo che mi aveva detto di essere innamorato di me. Com’erano le sue iridi quando restavano fisse nelle mie. Quegli occhi che mi esploravano l’anima quando facevamo l’amore mi provocavano ancora un nodo alla gola. Lo sentivo formarsi ogni volta che mi tornava in mente un ricordo particolare del nostro passato insieme, ed era così stretto da non riuscire nemmeno a deglutire. Aveva iridi nocciola, ma cambiavano come quelle pietre che rivelano l’umore, ed erano per lo più verdi quando si trovava con me. Assumevano quella sfumatura, se era eccitato, agitato o arrabbiato.
In questo capitolo finale e devo essere sincera mi ha colpito moltissimo Alfie, come sia cambiato per amore come faccia di tutto per incontrare Lily, come il suo amore esondi tra le pagine di questo incantevole romanzo , Alfie è il personaggio indiscusso nel bene o nel male ci mette sempre tutto se stesso
Incomprensioni, sofferenza ,amoree…..e… Alfie.
Passione a mille e quando vuole , Lily sa essere davvero perfetta nel tentarlo, stuzzicarlo,, farlo impazzire “ecco da questo punto Lily secondo me ha iniziato a tirare fuori gli attributi!!! “
Resistere si ma fino al momento giusto !!!!
“Feci saltare il tappo dello champagne e gliene versai un po’ sul petto. Lui sussultò, poi gemette. «Dio.» Prese un profondo respiro, e io cominciai a succhiarlo e leccarlo dal suo busto. Lui sibilava rumorosamente, prima di tentare di voltare di lato il corpo tremante. «Questo è davvero troppo, Lily, lascia che ti tocchi» ordinò. «Va tutto bene, tesoro, potrai toccarmi dopo» tubai con dolcezza, e lui gemette di nuovo, l’espressione sofferente e frustrata sul viso, soprattutto quando la mia lingua cominciò a tracciare i suoi muscoli a V del basso addome, proprio accanto a una delle sue principali zone erogene.”
Leggete questo romanzo bellissimo pieno di emozioni forti, questo è solo un piccolo assaggio adesso tocca voi!!!