Recensione RED ZONE CLUB di Samantha Dionigi

Recensione RED ZONE CLUB di Samantha Dionigi

AUTRICE: Samantha Dionigi
GENERE: Dark Romance,Second chance, Spicy Romance
TIPOLOGIA: autoconclusivo
USCITA: 6 luglio 2023
FORMATO: ebook/ copertina flessibile
PREZZO PROMO a 0.99 poi 2.69 euro
CASA EDITRICE: Blueberry Edizioni
PAGINE:330
COVER REVEAL: 4 luglio 2023 ( No prevendita)

Trama del libro

Nere le iridi, nera l’anima. Isaiah Stone, proprietario del Red Zone Club, è un impasto di oscurità e perversione che travolge in un turbine di lussuria le donne che ne restano irretite. Lui non ama, concede solo piacere e dolore tra alcol e droga, selvaggio e spietato.
Ivy Jones entra nella tana del lupo da innocente agnellino. Ingenua e pura, desiderosa solo di riconquistare il suo amore perduto, offre la sua innocenza alle torbide attenzioni di Isaiah che cerca una ballerina da far esibire sul palco del suo locale per ottenebrare i sensi dei suoi esigenti ospiti, e così ottenere da loro denaro e potere.
Lei non sembra il tipo giusto, ma come inizia a muoversi al ritmo della musica, cattura la voluttà di Isaiah che la seduce con la sua ferocia.
Ma la notte, si sa, non è fatta per durare e Isaiah trova in Ivy la stella che può guidarlo fino all’alba.
Peccato che c’è chi non vuole che lui risorga, e farà di tutto per impedirlo.
Riuscirà la notte a brillare? O Isaiah è destinato a restare per sempre nelle tenebre?
E Ivy avrà la forza di sconfiggere il lupo cattivo che vuole sbranare l’anima dell’uomo che ama?

Attenzione:
Contenuti adatti a un pubblico adulto e consapevole.

A cura di Cosmy.

Buongiorno Peccatrici, mettete in modalità OFF i vostri pregiudizi per oltrepassare le porte del facoltoso ed esclusivo Red Zone Club e farvi inghiottire dalla sua oscurità. Ivy Jones e Isaiah Stone sono due protagonisti agli antipodi. Rosso carminio lei con una passionalità intrinseca di cui non è minimamente consapevole, lui come l’ ossidiana che ricca di ioni silicato assumono una disposizione caotica con una struttura amorfa , irregolare così come la sua anima che è nel caos più totale fino a quando non si scontra con la purezza di Ivy.
Un romanzo dalle nuances dark, gialle e thriller che non sfocia mai nella banalità. Atmosfere ipnotiche, cariche di sensualità. Uno stile narrativo dalle note avvolgenti come il whisky che riesce ad accendere il tuo essere,la tua curiosità, bruciando dalla gola fino allo stomaco e lasciandoti senza fiato.
Ivy che si presenta ad un colloquio per un posto da ballerina mi ha ricordato una scena del famoso film ” Flashdance” dove Alex, una ragazzina diciottenne, lavora di giorno come saldatrice e di notte come ballerina in un locale notturno. Alex Owens affermava:

” Tu esci… La musica attacca e tu cominci a sentirla. E anche il corpo comincia a muoversi da solo. So che può sembrare assurdo,ma dentro di te qualcosa fa click”.


Ed è proprio quello che accade ad Ivy che su gambe insicure e tremolanti sale su quel palco e qualcosa scatta in lei rivelando la sua parte sensuale e intraprendente nonostante rimanga ben visibile la sua purezza che inevitabilmente catturerà l’ animo tormentato di Isaiah. La loro relazione verrà messa a dura prova in molte occasioni ma lui è determinato, vuole solo lei e vuole lottare per lei proprio come ci descrivono i Chicago nella canzone intitolata “Hard to Say I’ m Sorry”:


” Resta con me ora
Voglio solo che tu resti
Dopo tutto quello che abbiamo passato
Voglio farlo per te
Lo prometto
E dopo tutto ciò che è stato detto e fatto
Tu sei la parte di me che non posso lasciare andare
Non è possibile stare lontano dal tuo corpo
Nemmeno un giorno
Non vorrei essere spazzato via
Lontano da ciò che amo
Ti farò felice”.


Isaiah riuscirà a renderla felice? Riusciranno a coronare il loro sogno d’amore?
I dialoghi li potremmo paragonare allo Champagne Cristal Louis Roederer la cui consistenza vellutata rivela una possenza da cui si sprigionano note intense, difficili da non assaporare.
L’ autrice è riuscita a creare una struttura narrativa simile a quella della rosa inglese, semplice con numerosi petali disposti in modo intricato conferendo al romanzo una vena romantica ed emotiva che vi porta ad immedesimarvi nei protagonisti e a vivere le loro emozioni quasi come se fossero le vostre.
La Dionigi esplora tematiche delicate con consapevolezza senza sconfinare nella drammaticità.
Siete pronte a spalancare le porte dell’ Emotionally Room?
Un abbraccio, la vostra Cosmy.

Si ringrazia l’ autrice per la copia fornita.

4,5 piume.

Lascia un commento

PECCATRICI LIBROSE

Ogni romanzo, qualsiasi sia il suo genere, mette le ali alla nostra anima, voli in mondi nuovi, sogni , sorridi, soffri, combatti, ami! Questa è la nostra passione piu grande!