Recensione COME ACCALAPPIARE UN BIKER di Ana Ashley

14 Feb, 2024

Rieccoci con Fly e la sua nuova recensione!


Buongiorno Peccatrici,
Ana Ashley ci porta nuovamente a Chester Falls con nuovi e vecchi protagonisti. È una cittadina accogliente e gay friendly. È un libro autoconclusivo ma, siccome incontriamo amici già incrociati se non vogliamo incorrere in spoiler, meglio seguire l’ordine di uscita.
Il nostro biker si chiama Slade e da qualche
anno si è trasferito nella città ed ha aperto un negozio di moto vintage, ha un passato che nasconde e una visione di futuro incompleta. Aiden è un famoso scrittore di romance, vive a San Diego, è single e ha conosciuto Chester Falls a causa del suo migliore amico Wren, e anche lui nasconde qualcosa.
Cosa hanno in comune questi due? Poco o nulla sulla carta, eppure sia le moto che i romance li accomunano in un certo senso. ln tutti i libri di Ana la cosa che più mi piace è l’essere in famiglia, sempre, perché trovo una comunità che è disponibile verso il prossimo, dove i protagonisti non sono solo quelli della storia in corso ma tutti coloro che vi ruotano intorno e che troviamo e ritroviamo scoprendo ogni volta un pezzetto in più di ognuno di loro.
ln ogni libro parla di una problematica ma lo fa in maniera leggera e senza perdere il sorriso e l’ironia, facendo in modo che i personaggi si pongano davanti ai limiti e si
adoperino per superarli e, inutile dirlo ama il lieto fine.
A proposito: Ana Ashley scrive MM ed è davvero brava nelle descrizioni e ci mostra la bellezza dell’apertura verso il prossimo.
Allora Peccatrici iniziate questa avventura in una cittadina così particolare e differente da molte altre.
Vi auguro buon viaggio  La vostra Fly
4,5 piume

Scheda libro

Trama
COME ACCALAPPIARE UN BIKER
Cosa fai quando incontri un alto e scontroso silver fox uguale a quello dei tuoi sogni? Flirti, fingi che non sia successo e ammiri segretamente i suoi “beni”. Per scopi di pura ricerca, ovviamente. Sono venuto a Chester Falls per ritrovare la mia voce e salvare la mia carriera da scrittore. E invece ho trovato lui. La storia di Slade è talmente sotto chiave che non so se esista un uomo, là fuori, in grado di aprire il lucchetto che la custodisce. Ma che io sia dannato se non proverò a trovarne la
combinazione. Un motociclista con un passato. Un autore scoraggiato. Un gattino con un atteggiamento da tigre. Due uomini che scoprono che non c’è molta distanza tra finzione e realtà. Come accalappiare un Biker è il quinto libro della serie Chester Falls. ln questo volume troveremo una storia tra due uomini con una significativa differenza d’età che hanno in comune più di quanto pensino, un gruppo di amici secondo i quali tutti dovrebbero innamorarsi, e una piccola città diversa da tutte le altre

Scheda Tecnica

Titolo:
Autrice/Autore:
Editore:
Data di Uscita:
Genere:
Formato:
Numero di pagine:

Trama