Buongiorno Peccatrici,
siete pronte per un nuovo viaggio nel mondo dei motori della F1?
Io non vedevo l’ora di assistere al nuovo campionato dal mio posto riservato, con gli occhi puntati sul pilota più indisciplinato e scandaloso del circuito.
È con immensa gioia che oggi sono qui a parlavi di Jax Kingston, protagonista di “WRECKED -Detriti” terzo volume della serie Dirty Air di Lauren Asher edito dalla Always Publishing che ringrazio per la collaborazione e la copia digitale concessa.
Abbiamo già avuto il piacere di incontrare Jax nei due volumi precedenti, pur trattandosi di volumi conclusivi vi consiglio di leggerli in ordine di uscita per apprezzarne al meglio tutte le dinamiche.
Riscaldiamo i motori e vediamo che aria si respira nel paddok di una delle case automobilistiche più importanti del campionato e approfondiamo la conoscenza del pilota di punta della McCoy : Jax Kingston.
Una promessa della F1, nel suo curriculum ha già un titolo mondiale, ma la stagione che sta per iniziare sarà tutta da vivere al massimo, se non fosse che il limite lui lo supera in ogni campo della vita.
Le copertine sono sempre piene delle sue foto, purtroppo però negli ultimi periodi non per meriti sportivi, infatti ha il primato di apparizioni sulle riviste scandalistiche.
Jax è un amico fedele, può essere definito il giullare della F1, ma qualcosa con il passare del tempo lo sta logorando, portandolo verso l’autodistruzione.
Anche se con maestria e bravura si è costruito una maschera perfetta, la sua parte più profonda inizia a vacillare.
In un momento di debolezza tutto crolla e tocca il punto di non ritorno, ed è qui che entra in gioco la sua nemesi: Elena Gonzalez, colei che dovrà riabilitare la sua immagine e reputazione.
Abbiamo già conosciuto professionalmente il suo personaggio nel volume precedente, qui scopriremo cosa si nasconde dietro alla PR.
Messicana di origine, si è lasciata alle spalle tutto quello che è il suo passato, una brutta esperienza da bambina le fa ancora trascorrere notti insonni (ci sta provando ma a volte anche se vogliamo è il passato a non lasciare noi).
Il suo carattere combattivo e determinato è l’arma vincente per gestire i colpi di testa del nostro bad boy, non si lascia intimidire dai suoi attacchi e dalle sue accuse ed è lunica che gli tiene testa.
Praticamente questo incarico è il lavoro dei suoi sogni che può segnare la svolta in un mondo prettamente maschile e grazie al quale può finalmente garantirsi un futuro stabile, quindi non ci pensa due volte ad accettare l’incarico di seguire Jax per tutta la durata del campionato.
Tra i due inizia un alternarsi di battibecchi e prese di posizione che vi faranno divertire tantissimo, ma oltre a questo vi assicuro che c’è molto di più.
Ci sono segreti che non possono essere celati a lungo, maschere che piano piano crolleranno svelando un mondo intero che vi coinvolgerà e vi ritroverete a fare il tifo per il nostro pilota del cuore.
Dall’inizio di questa serie, ho provato un feeling speciale verso questo ragazzone sempre con la battuta pronta, e non potevo che restare affascinata nel leggere la sua storia e che inevitabilmente ti senti scorrere dentro.
Ti travolgono fin nel profondo lasciandoti con il groppo in gola senza avere la forza di smettere per poi scoprirti con gli occhi lucidi e a trattenere il fiato fino alla fine.
Non sto qui a parlarvi della bravura dell’autrice nello scrivere perché sarebbe superfluo, ma voglio esprimere tutto il mio apprezzamento per come ha sviluppato e trattato argomenti molto importanti.
Non vi dirò di cosa si tratta, dovrete scoprilo voi, vi dico solo che non sarete pronte per quello che leggerete, ma a mio modesto parere la storia tra Jax e la sua PR Elena lascia il segno e quando avrete finito, non riuscirete a staccare la mente da questi due ragazzi.
A questo punto posso solo dire di essere pienamente soddisfatta per quello che è stato fatto finora e che non vedo l’ora di leggere l’ultimo capitolo della serie.
Nell’attesa dei vostri commenti, che spero saranno tanti, vado alla ricerca di nuove avventure.
La vostra
Mary




