
Continua l’avventura della nostra Fly con un nuovo capitolo della serie New Generation di Irene Catocci…

Buongiorno Peccatrici,
eccoci arrivati al quinto capitolo della serie New Generation: “Wrong Player”. Ho appena definito questo volume diverso dagli altri, ma semplicemente perché Irene Catocci non fa mai niente di similare al precedente.
Con Chaga e Rose, il loro amore cresciuto piano senza quasi accorgersene, le loro fragilità che si sono viste prime che loro stessi si vedessero, non fa che confermarlo. C’è un dolore assopito nel cuore che si fa fatica ad elaborare, se non attraverso l’amore stesso.
Questo libro ha delle sfumature semplici, perché Chaga non poteva essere coinvolto in qualcosa di sconvolgente. Lui è figlio di un amore profondo e vero che gli ha insegnato che solo l’essere se stesso ed onesto porta alla felicità. La sua vita è solo football, niente mai prima dell’incontro con Rose è stato più
importante.
È un uomo realizzato ma non risolto completamente, gli manca il sapere amare, ma non può nel contesto che ha attorno. Lui è abituato alla normalità dell’amore, della famiglia e un amore travagliato non va a braccetto con la sua onestà, con la vita che ha scelto. Meglio evitare, meglio programmare tutto a tavolino, anche le sc@pate, salvaguardando il cuore.
Rose è la ragazza che ognuna di noi può essere, ha i suoi chili di troppo, le sue insicurezze, una vita normale e un dolore che non può dimenticare, eppure è luminosa come il Sole. Non si fa incantare dal denaro, dalla fama, lei vuole solo vivere la sua vita al meglio, magari riuscendo a superare le cattiverie inflitte nel tempo per il suo aspetto fisico.
Ecco Peccatrici, abbiamo aspettato il secondo figlio di Roho e devo ammettere che è degno figlio di suo padre: la sincerità per lui è imprescindibile e lo dimostra in ogni aspetto della sua vita, ma sicuramente attraverso i suoi occhi riusciamo a scorgere tutto il contorno che a volte magari non vediamo, facendoci sviare dalle luci stroboscopiche, dove riesci a coglierne l’intermittenza, ma non i buchi.
Si care amiche, vedrete che vi divertirete con questi due personaggi che hanno una differenza d’età profonda ed esperienze agli antipodi, ma sicuramente nessuno mai può pensare che una ragazzina, un ranch, delle zucche ed un ballo possano riuscire a mettere KO un quarterback mastodontico e ritardatario come il nostro Chaga.
Peccatrici, avete voglia di vedere come Rose proverà a stravolgere la vita del nostro meraviglioso giocatore un passo alla volta? Bene, allora preparate gli abiti, abbiamo un galà, un rodeo, una finale e una fiera piena di zucche… voi quale pensate sarà il luogo giusto?
Buon viaggio ❤️ Peccatrici
La vostra Fly
Ringrazio l’autrice per la copia digitale concessa.

CHAGA
0 commenti