
Una nuova avventura per la nostra Fly formata Irene Catocci…

Buongiorno Peccatrici,
ritorna “DOOMED” in nuova veste, riveduta e ampliata e Irene Catocci non si smentisce mai.
Ho letto fino all’una e mezza del mattino ed ero a metà libro e mi dico: “domani lo finisco”… sono rimasta sveglia fino alle 4 a pensare a Miura e Carson, a cosa avrebbero fatto, a come sarebbe evoluta la storia. È inutile, i personaggi che nascono dalla penna di Irene, ti entrano sottopelle, ancora maggiormente quando sono complicati e spezzati.
Miura e Carson due storie lontane, 15 anni di differenza e sofferenze che hanno segnato le loro vite, portandoli ad essere dominati da fobie, disagi psicologici, ma entrambi pensano che chiedere aiuto sia inutile. Nulla potrà risolvere i loro problemi e in fondo chi se ne frega, vivono “bene” lo stesso.
Carson è un veterano, un Delta Force, ha impresso nel corpo la storia della sua disfatta e una pistola sempre a portata di mano.
Miura non sa quale direzione dare alla sua vita e dopo la perdita della madre, il vuoto è dentro di lei oltre che intorno.
Niente sulla carta può scommettere su un rapporto tra i due, figurarsi un’amicizia o addirittura qualcosa di più. Eppure Carson che non ama i cambiamenti, scopre che l’insolenza della ragazzina lo stimola, lo fa sentire vivo. Sa che è sbagliato, ma qualcosa gli impedisce di allontanarla.
Miura è affascinata da quest’uomo, non lo comprende, ma sente che vuole entrargli sotto pelle, senza conoscere realmente il perché.
Lui è un uomo complicato e sicuramente le azioni che compie peggiorano il suo percorso. Ah quando dice che <la via per la verità è piena di ostacoli> sembra navigarci a vista immergendosi fino al collo.
Peccatrici, è un libro che parla di disagio e dell’itinerario che bisogna intraprendere con aiuti professionali, ma parla anche della forza di affrontare i propri limiti un passo alla volta, parla di rinascita e lotta.
C’è luce in fondo al tunnel? Si, no, forse. Non esiste una risposta uguale per tutti. C’è chi la troverà questa luce e chi no, ma c’è la speranza e la forza dell’amore.
Carissime, vi auguro di percorrere questa esperienza come l’ho vissuta io, in modo intenso, totale con tutte le mie congetture e come sempre buon viaggio ❤️
La vostra Fly
Ringrazio l’autrice per la copia digitale concessa.


SCHEDA TECNICA
Titolo: Doomed
Autore: Irene Catocci
Seconda edizione, rivista al suo interno e con nuovo editing, del romanzo Doomed.
Genere: Military romance – new adult
Data di uscita: 14 febbraio 2025
Kindle – cartaceo – Kindle unlimited
(AUTOCONCLUSIVO)
TROPE
Age Gap – spicy – emotional scars – Small town
TRAMA
Miura Valentine non è una brava ragazza. Lo sanno gli abitanti di Clarendon, suo padre e il giudice Hale Dillard, che l’ha condannata ai servizi socialmente utili presso l’Open World, un centro che si occupa del recupero psicofisico dei veterani di guerra.
L’incontro con Carson Kelly, ex cecchino dei Delta Force che vive isolato dalla società, sarà per lei come un fulmine a ciel sereno. Tra loro esploderanno scintille.
L’iniziale antipatia si tramuterà, ben presto, in un forte interesse reciproco che cercheranno di tenere sotto controllo con tutte le loro forze.
Carson ha un brutto carattere e, per Miura, è un enigma impossibile da capire, almeno a parole. I tatuaggi, che ricoprono buona parte del suo corpo, però, raccontano una storia che la ragazza è intenzionata a scoprire, a costo di rimanerne scottata.
0 commenti