Buongiorno Peccatrici,
oggi vi parlo di “ANGRY HEART” il secondo volume della Torn Hearts Series” di Lisa Dolphin. Vi dico subito che ho letto il libro tutto d’un fiato con il bisogno di comprendere come avrebbe intrecciato tutti i suoi personaggi, perché di due serie diverse e famiglie contrapposte. Ma Lisa è una streghetta che come per magia, riesce a comporre e scomporre trame, amori, vite con uno stile scorrevole e ben strutturato.
Preparatevi perché se nel primo c’era un po’ di tensione, in questo corriamo sul filo del rasoio. Intanto abbiamo più protagonisti che si intrecciano, come gli orditi del filato, per comporre un disegno ben definito e articolato. Si, perché i nostri protagonisti saranno sin dal principio coinvolti nelle trame di vendetta del boss Antonio De Gennaro.
Ma chi sono i nostri avventurieri? Jesse De Gennaro, Joy Walker, Phil Reyes, Archie Turner e Thomas Tracker.
Vi ricordate dove eravamo rimaste? Nel volume 1 avevamo assistito ad un matrimonio, quello di Thomas Tracker; ecco, ripartendo da lì, scopriamo segreti lasciati a sopire in un angolo del cuore che con grande prepotenza, troveranno la via d’uscita per portare alla luce l’unica verità universale: solo l’amore può guarire.
Vi svelo uno spoiler: tra i vari personaggi, la dolce vecchietta Martha a me è piaciuta tanto, a voi scoprire il perché.
Ma torniamo a Jesse, figlio del boss del clan, che ha scelto l’amore alla famiglia e per questo ha un bersaglio attaccato alla schiena.
L’FBl mette sulle tracce dei De Gennaro Phil Reyes che non è intenzionato a lasciarsi sfuggire la cattura del grande boss. Non ha messo in conto, però, l’amico fraterno di Jesse: Archie Turner, occhi grigi, fisico scolpito e la capacità di lavorare nell’ombra.
Peccatrici, avete già compreso che le complicazioni si moltiplicheranno insieme al testosterone. Nulla potrà fermare il fuoco della passione, ma anche della voglia di vendetta che accompagna i nostri uomini.
Fermare Antonio De Gennaro è l’unico modo per vivere una vita reale, ma per farlo bisognerà decidere di rientrare nel luogo dal quale si sta sfuggendo.
Riusciranno a portare a termine la missione e riportare la pelle a casa? Jesse riuscirà a dimenticare l’amore per Thomas Tracker e non ferire Joy?
Amiche, come vi dicevo prima, abbiamo molta carne sul fuoco, ma non fatevi ingannare dal buon profumo, bisogna restare concentrati e con Lisa Dolphin le sorprese sono dietro l’angolo.
Per ora, attrezzata di tutto punto per una nuova missione, vi auguro di fare buon viaggio ❤️
La vostra Fly
“ANGRY HEART” #2 vol. Torn Hearts Series di Lisa Dolphin


Scheda Tecnica
Trama
Per tutta la vita Jesse De Gennaro ha vissuto sotto il peso del cognome che portava, intrappolato in un mondo di violenza e crimine, che non ha davvero mai scelto. Ma l’incontro con Joy Walker gli ha mostrato che
un’altra vita è possibile, che l’amore può essere più forte del sangue e della paura.
Per questo ha deciso di fuggire, lasciandosi alle spalle il passato e tutto ciò che non gli appartiene.
Ma il passato non si lascia dimenticare cosi facilmente, Antonio De Gennaro, suo padre, lo considera un traditore e farà di tutto per
riprenderselo, con le buone o con le cattive. Jesse sa che non potrà mai essere davvero libero finché suo padre sarà in vita. E cosi,
accompagnato dal suo amico più fidato, Archie Turner, decide di tornare in Australia per affrontarlo una volta per tutte. Archie, con le sue straordinarie capacità nel risolvere problemi e nel muoversi nell’ombra, è pronto ad aiutarlo a fermare Antonio, qualunque sia il prezzo da pagare ma non saranno soli. L’FBl segue ogni loro mossa e tra gli agenti coinvolti c’è Phil Reyes, un uomo determinato a far rispettare la legge e a impedire che Jesse commetta l’irreparabile. Tuttavia, Phil non si aspettadi trovare in Archie qualcosa di più di un semplice alleato. In mezzo a fughe, sparatorie e segreti, che riemergono dal passato, tra loro nasce un’attrazione pericolosa, capace di destabilizzare anche le loro convinzioni più radicate.
Mentre Jesse lotta per proteggere Joy e costruire il futuro che desidera,
e Archie cerca di capire se anche per lui esiste un posto accanto a qualcuno, una sola verità diventa chiara: l’amore può guarire anche i cuori più arrabbiati, ma solo se si ha il coraggio di lasciarsi amare.
<La rabbia è il sentimento più impotente. Non raggiunge niente di ciò che vorrebbe ottenere e colpisce chi ne è posseduto più di quello contro cui è diretta. (Edward Hyde)>
0 commenti