Scopri di più su Lisa Dolphin

“ANGRY HEART” #2 vol. Torn Hearts Series di Lisa Dolphin

“ANGRY HEART” #2 vol. Torn Hearts Series di Lisa Dolphin

Seguiamo Fly alla scoperta del secondo volume della Torn Hearts Series di Lisa Dolphin…

***

Buongiorno Peccatrici,
oggi vi parlo di “ANGRY HEART” il secondo volume della Torn Hearts Series” di Lisa Dolphin. Vi dico subito che ho letto il libro tutto d’un fiato con il bisogno di comprendere come avrebbe intrecciato tutti i suoi personaggi, perché di due serie diverse e famiglie contrapposte. Ma Lisa è una streghetta che come per magia, riesce a comporre e scomporre trame, amori, vite con uno stile scorrevole e ben strutturato.
Preparatevi perché se nel primo c’era un po’ di tensione, in questo corriamo sul filo del rasoio. Intanto abbiamo più protagonisti che si intrecciano, come gli orditi del filato, per comporre un disegno ben definito e articolato. Si, perché i nostri protagonisti saranno sin dal principio coinvolti nelle trame di vendetta del boss Antonio De Gennaro.
Ma chi sono i nostri avventurieri? Jesse De Gennaro, Joy Walker, Phil Reyes, Archie Turner e Thomas Tracker.
Vi ricordate dove eravamo rimaste? Nel volume 1 avevamo assistito ad un matrimonio, quello di Thomas Tracker; ecco, ripartendo da lì, scopriamo segreti lasciati a sopire in un angolo del cuore che con grande prepotenza, troveranno la via d’uscita per portare alla luce l’unica verità universale: solo l’amore può guarire.
Vi svelo uno spoiler: tra i vari personaggi, la dolce vecchietta Martha a me è piaciuta tanto, a voi scoprire il perché.
Ma torniamo a Jesse, figlio del boss del clan, che ha scelto l’amore alla famiglia e per questo ha un bersaglio attaccato alla schiena.
L’FBl mette sulle tracce dei De Gennaro Phil Reyes che non è intenzionato a lasciarsi sfuggire la cattura del grande boss. Non ha messo in conto, però, l’amico fraterno di Jesse: Archie Turner, occhi grigi, fisico scolpito e la capacità di lavorare nell’ombra.
Peccatrici, avete già compreso che le complicazioni si moltiplicheranno insieme al testosterone. Nulla potrà fermare il fuoco
della passione, ma anche della voglia di vendetta che accompagna i nostri uomini.

Fermare Antonio De Gennaro è l’unico modo per vivere una vita reale, ma per farlo bisognerà decidere di rientrare nel luogo dal quale si sta sfuggendo.
Riusciranno a portare a termine la missione e riportare la pelle a casa? Jesse riuscirà a dimenticare l’amore per Thomas Tracker e non ferire Joy?
Amiche, come vi dicevo prima, abbiamo molta carne sul fuoco, ma non fatevi ingannare dal buon profumo, bisogna restare concentrati e con Lisa Dolphin le sorprese sono dietro l’angolo.
Per ora, attrezzata di tutto punto per una nuova missione, vi auguro di fare buon viaggio ❤️
La vostra Fly

leggi tutto

Recensione “LA NOSTRA PROMESSA” di Lisa Dolphin

La nostra Fly ci porta con lei ad un matrimonio molto speciale... Buongiorno Peccatrici, partiamo dal fatto che siamo invitati ad un matrimonio e questo ci dovrebbe rallegrare, ma vi fermo subito. Parliamo di Lisa Dolphin, della famiglia Tracker e della malavita dalla...

leggi tutto