Buongiorno Peccatrici,
Siamo arrivati all’ultimo appuntamento con la famiglia Spencer e tutti gli amici che abbiamo conosciuto attraverso le avventure dei fratelli.
“Una Promessa In Affido” è una novella i cui protagonisti sono Drew e West, che sono diventati fratelli grazie all’affido, e memori dell’esperienza difficile durante la loro crescita, hanno deciso di creare una fondazione per accogliere ed aiutare tutti quei ragazzi spaventati, persi, bisognosi come erano loro.
Sono aiutati anche dai fratelli Spencer in questo progetto, quando creano un’asta per raccogliere fondi, mettendo loro stessi e le loro abilità in gioco.
Entrambi si sono promessi che sarebbero sempre stati famiglia, sempre fratelli, uno per l’altro, ma col tempo qualcosa è cambiato e il sentimento da fraterno ha iniziato a diventare qualcosa di diverso.
Drew non può esprimere i suoi sentimenti altrimenti perderà tutto.
Non potrebbe esistere la sua vita senza West.
Ma se anche West provase gli stessi sentimenti? Impossibile, è solo una sua suggestione.
Peccatrici, conoscete ormai Ana Ashley da sapere che non ci sarà mai un suo libro senza il lieto fine, quindi posso rassicurarvi che anche Drew e West alla fine troveranno un modo, ma è il loro rapportarsi, i loro timori, la mancanza di parole dando per scontato che tanto non sarebbero abbastanza per l’altro, insomma è tutto il loro percorso ed è anche la consapevolezza che leggeremo in queste pagine un amore pulito, sincero.
Allora prontə?
Venite a conoscere queste due belle anime e come sempre, conoscendo la famiglia Spencer, sapete già che non gliela faranno passare liscia 😉
Buon viaggio ❤️ La vostra Fly