Buongiorno Peccatrici,
Siamo arrivate all’ultimo fratello della incredibile famiglia Miles: Christopher e il libro dedicato a lui non poteva che avere questo titolo “Playboy” serie: The Miles High Club vol 4.
Il piccolo di casa è un trentenne che si gode ogni vantaggio che essere un Miles offre.
Vive lussuosamente e normalmente ha sempre la dolce compagnia di due ragazze che soddisfa ogni sua necessità.
Ma durante un confronto con i fratelli si rende conto che all’esterno lui appare un playboy viziato, senza coinvolgimenti.
Nonostante sia un gran lavoratore, tutto nella sua vita gli è stato servito su di un piatto d’argento che lui ha dato per scontato.
Così decide che prenderà un anno sabbatico per capire chi è veramente, senza l’utilizzo dei vantaggi e dei soldi che il suo nome porterebbero.
Peccatrici vi immaginate Christopher Miles con lo zaino in spalla a girare il mondo dormendo negli ostelli?
Ecco brave, iniziamo già a ridere.
Solo per comprare il suddetto zaino è un’impresa, il sacco a pelo e gli asciugamani poi, oh è davvero esilarante.
Stranamente riuscirà a partire, destinazione Spagna.
L’impatto che gli si presenta davanti sarà già di per sé scioccante.
Quanto riuscirà a resistere il nostro principino prima di mollare tutto e scappare?
Hayden Whitmore è una dolce ragazza di campagna che lavora con le mucche e che ha il sogno di costruire in futuro la sua fattoria.
Ha il cuore spezzato, il fidanzatino del liceo l’ha tradita e lei ha chiuso le porte ad ogni possibilità gettandosi a capo fitto sul lavoro.
Ma mentre è presa dalla vita, arriva il viaggio zaino in spalla prenotato anni prima e anche se riluttante decide di partire, destinazione Spagna.
Hayden è concreta, intelligente e nonostante tutto, fiduciosa verso il prossimo.
Amiche avete già capito che i nostri due protagonisti finiranno nello stesso ostello, nella stessa stanza insieme ad altri 4 giovani e da qui partirà la loro avventura.
T L Swan ha trovato un mondo a sé per ognuno dei fratelli Miles, hanno un legame solido e sono presenti per i bisogni di ognuno, hanno un senso di famiglia dato da genitori presenti ma soprattutto da una madre con un intuito che permette, ad ognuno di loro, di trovare il giusto percorso quando sentono confusione o timore.
L’autrice ha saputo creare caratteri e problematiche differenti e donne al loro fianco particolari, capaci di assecondare necessità senza esserne travolte perdendo sé stesse.
Christopher mi è piaciuto molto, la crescita personale è stata costruita con moderazione, passo dopo passo, muta in lui il modo di vedere il mondo che ha intorno, comprende le difficoltà della ricerca di un lavoro, del vivere quotidiano, anche attraverso gli occhi di un bambino: Edoardo, che gli mostra la dignità, l’etica del lavoro e cosa significa amicizia.
Peccatrici sono certa che amerete le avventure dei nostri amici, ci faranno percorrere chilometri, tuffare in mare, partecipare a feste assurde, rideremo e ci commuoveremo ma scopriremo anche, che l’amicizia fondata su un’esperienza tanto intensa lega a filo doppio, anche se le strade si separano ed ognuno torna alla propria realtà.
Vi lascio con un quesito.
Può un’amicizia cresciuta nella menzogna diventare un sentimento duraturo per un futuro? Per scoprirlo dovrete leggere Playboy.
Vi auguro buon viaggio ❤️
La vostra Fly