
Salve peccatori, questa è la storia di Greyson e Seton: due vite che il destino a deciso di farsí che si sfiorassero da bambini per poi ritrovarsi da adulti, un filo conduttore che li porterà a doversi confrontare con i propri demoni del passato, con le proprie paure, le proprie solitudini.
Una storia d’amore che faticherà a venire a galla, ad essere accettata da loro stessi perché anche se l’attrazione tra loro c’è, ed è forte, anche se tutto il loro “essere” li spinge l’uno verso l’altro, la “ragione”, l’orgoglio li frena e cerca di allontanarli.
Ragione e cuore: una lotta costante, e chi vincerà alla fine? La ragione, il senso di protezione, forse il rancore? O saranno i sentimenti, il bisogno di appartenenza, L’AMORE?
Una scrittura leggera e scorrevole, che ti accompagna piacevolmente nella conoscenza dei protagonisti e di tutti gli altri personaggi che, spero di ritrovare presto nel prossimo romanzo perché qui è rimasto qualche punto irrisolto, segreti da svelare cose da portare a termine, guerre tra “gang” rivali, e sono curiosa di sapere come si evolverà la storia.
Una scruttura leggera, non troppo impegnativa, forse mi sarei aspettata di vivere piu “patos” ma ugualmente piacevole.
«Adesso che hai due scelte concrete, adesso che non sono nella tua vita per mandare tutto a puttane e confonderti, se mi vuoi ancora…» Aprì le mani. «Se vuoi ancora questo, sono tuo, Seton. Penso di esserlo sempre stato.»
«Non è solo una mia scelta», dissi scuotendo la testa. «È anche una tua scelta. È la nostra scelta. È questo il punto. Sarà sempre questo il punto».
Quindi vi consiglio questa lettura, molto carina, In attesa del prossimo episodio 😊 vi saluto, un baciotto.
La vostra Thammy
Si ringrazia la Queen Edizioni per averci concesso la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.
0 commenti