Recensione a cura di Thammy di “RUSH” Stone Kings MC #1 di Daphne Loveling (Queen edizioni)

13 Apr, 2020

Cover Rush

TITOLO: Rush
SERIE: Stone Kings MC #1
AUTORE: Daphne Loveling
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Erotic Romance
PAGINE: 300
 
LINK D’ACQUISTO : https://amzn.to/2yCVDFZ
 

SINOSSI
Seton
Non riesco a smettere di desiderare un assassino.
Greyson Stone è il presidente della Stone Kings MC, il club di motociclisti di Lupine, e so che mi porterà soltanto guai. È rude e pieno di tatuaggi, trasuda pericolo da tutti i pori. È quel tipo di uomo arrogante e sicuro di sé che dovrebbe farmi scappare a gambe levate… Invece, non riesco a smettere di fantasticare su di lui. Anche se so che è un criminale. Anche se è stato un uomo come lui a uccidere mio padre. Anche se la mia vita, ora, è nelle sue mani.
Greyson
Come presidente della Stone Kings ho poche regole: sali in sella o muori; meglio la morte del disonore; il club viene prima di qualsiasi donna.
O almeno, questo era quello che pensavo. Poi ho incontrato lei. Grandi occhi verdi, curve da infarto, e quella bocca…
Nel momento stesso in cui l’ho vista, ho desiderato farla mia. Anche se so che, quando scoprirà chi sono, mi odierà per sempre.
Lei è la ragazza che non sono mai riuscito a dimenticare.
La donna a cui sto per spezzare il cuore ancora una volta.
 
Banner Recensione
 
 

Salve peccatori, questa è la storia di Greyson e Seton: due vite che il destino a deciso di farsí  che si sfiorassero da bambini per poi ritrovarsi da adulti, un filo conduttore che li porterà a doversi confrontare con i propri demoni del passato, con le proprie paure, le proprie solitudini.
Una storia d’amore che faticherà a venire a galla, ad essere accettata da loro stessi perché anche se l’attrazione tra loro c’è, ed è forte, anche se tutto il loro “essere” li spinge l’uno verso l’altro, la “ragione”, l’orgoglio li frena e cerca di allontanarli.
Ragione e cuore: una lotta costante, e chi vincerà alla fine? La ragione, il senso di protezione, forse il rancore? O saranno i sentimenti, il bisogno di appartenenza, L’AMORE?
Una scrittura leggera e scorrevole, che ti accompagna piacevolmente nella conoscenza dei protagonisti e di tutti gli altri personaggi che, spero di ritrovare presto nel prossimo romanzo perché qui è rimasto  qualche punto irrisolto,  segreti da svelare cose da portare a termine, guerre tra “gang” rivali, e sono curiosa di sapere come si evolverà la storia.
Una scruttura leggera, non troppo impegnativa, forse mi sarei aspettata di vivere piu “patos” ma ugualmente piacevole.

«Adesso che hai due scelte concrete, adesso che non sono nella tua vita per mandare tutto a puttane e confonderti, se mi vuoi ancora…» Aprì le mani. «Se vuoi ancora questo, sono tuo, Seton. Penso di esserlo sempre stato.»

«Non è solo una mia scelta», dissi scuotendo la testa. «È anche una tua scelta. È la nostra scelta. È questo il punto. Sarà sempre questo il punto».

Quindi vi consiglio questa lettura, molto carina, In attesa del prossimo episodio 😊 vi saluto, un baciotto.
La vostra Thammy


Si ringrazia la Queen Edizioni per averci concesso la copia digitale e il materiale del libro ricevuto in omaggio.

 

 

Scheda Tecnica

Titolo:
Autrice/Autore:
Editore:
Data di Uscita:
Genere:
Formato:
Numero di pagine:

Trama

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *